Matrimonio a Capri con Monica Robustelli!

Matrimonio a Capri con Monica Robustelli!

Oggi sono qui a raccontarvi di una giornata bellissima, trascorsa a Capri, in occasione di un matrimonio, dove sono stata assistente di Monica Robustelli, Make Up Artist per Revlon e Ultima II.

La giornata si è prospettata da subito lunga, stancante e ricca di situazioni! Appena arrivate sull’isola, ci siamo recate da Pepino, catena di profumerie molto nota a Napoli, dove Monica ha scelto i prodotti da far indossare alla sposa.

Dopodichè, abbiamo dedicato un pò del tempo libero che avevamo per girare le splendide stradine di Capri, osservandone le innumerevoli meraviglie.

Subito dopo ora di pranzo, ci siamo recate nell’incantevole hotel dove ci attendeva la sposa, pronta per essere ‘spennellata’ 😀

Così, Monica si è messa subito all’opera, creando sulla dolce sposina un trucco naturale, elegante e adatto alla sua abbronzatura dorata. A me ha affidato il compito di inserirle le ciglia a ciuffetti, un pò difficoltoso vista l’emozione della mia prima volta in veste di assistente, ma alla fine ce l’ho fatta! Make up anche per la mamma della sposa, ancor più leggero e fresco, perfetto per una signora! Ancora una volta, a me il compito dell’applicazione ciglia finte.

[ad#maqueen]

Infine, anche per me è arrivato un total make up da creare su un’invitata: il suo abito mi ha ispirato colori come il pesca e il marrone, sempre molto naturali, sfumati molto e sottolineati da un velo leggero di matita marrone.

Il risultato finale è stato soddisfacente e a fine giornata, siamo arrivate stanche ma contente! Volete scoprirlo? Guardate il filmato! Cosa ne pensate di questa splendida giornata? Alla prossima 😉

Categorie Eventi, Ultima II

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *