Cargo – High Pigment Pencil ‘Brown’

Cargo – High Pigment Pencil ‘Brown’

Essendo rimasta ben soddisfatta della High Pigment Pencil ‘Black’, Cargo cosmetics mi ha cortesemente inviato anche quella ‘Brown’. Le caratteristiche principali sono identiche alla matita nera: super scrivente, con un’ottima durata e altamente pigmentata.

Ciò che la distingue sostanzialmente da quest’ultima è la tonalità: un marrone intenso con dei bellissimi riflessi dorati micropigmentati. Poco visibili a occhio nudo, quindi discreti ed eleganti, ma per chi ama il colore, sono sicura che con gli giusti accostamenti, questi riflessi danno il meglio di sè.

[ad#maqueen]

Ottima nuance per chi vuole definire i propri occhi con delicatezza, la consiglio anche all’interno occhi, soprattutto a chi ha occhi medio/scuri, ne risalterà il colore in maniera naturale. A chi ha occhi chiari invece, la sconsiglio alla rima inferiore, semplicemente perché fa apparire l’occhio un pò spento, privandolo della luminosità. Ma, è eccellente da abbinare con ombretti bronzo/oro soprattutto in estate, esaltando la tintarella di chi adora essere abbronzata.

Il prezzo è sempre di 16 $, circa 12 euro, e anche questa volta non posso che considerare che è un prezzo che calza a pennello rispetto alla qualità del prodotto!

Vi lascio allo swatch e, se volete dare uno sguardo a quella nera, cliccate qui!

Avete mai provato matite Cargo? Come trovate questa? Fatecelo sapere nei commenti, alla prossima 😉

Categorie Cargo, Matita, Review

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Alessandra
    Rispondi novembre 18, 23:16 #1 Alessandra

    Purtroppo sto finendo la mia High Pigment Pencil Black, oggi sono andata da Sephora ed ho scoperto che Cargo ha ritirato i suoi prodotti. Come fare per acquistarli? Sono andata sul loro sito ma in Italia non vendono. Non so proprio come farò quando arriverò all’ultima “temperata”…!
    Spero di poter ricevere un aiuto. Grazie.
    Alessandra
    Mail: leonardo.bianchiuu79@alice.it

    • Laura_C_Iotti
      Rispondi novembre 21, 23:29 Laura_C_Iotti

      Ciao Alessandra, che io sappia Cargo si può acquistare sicuramente dal sito di Sephora francese (ho appena visto che la matita che cerchi c’è):
      http://www.sephora.fr/home/home.jsp
      Purtroppo le spese di spedizione per l’Italia sono molto care (15,90 €), per la sola matita forse non vale la pena, ma puoi farci un pensierino nel caso ci siano altre cose che ti interessino.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *