Essence “Let Me In Pink” e Stickers

Essence “Let Me In Pink” e Stickers

Alcuni giorni fa la collezione Essence You Rock! è arrivata nel negozio OVS della mia città. Volevo provare gli smalti, ma sfortunatamente ho trovato solo quello rosa, il cui nome è Let Me In Pink.

Colore: Let Me In Pink (numero 4) è lo smalto rosa di questa collezione: un rosa tenue, opaco e non estremamente acceso. E’ qualcosa che può essere indossato tutti i giorni.

Applicazione: devo ammettere che non ho avuto problemi con questo smalto. La coprenza è fantastica, dal momento che con una sola passata si ottiene un risultato perfetto.

Durata: con una buona base e topcoat la durata è di circa 4 giorni.

Prezzo e packaging: la boccetta contiene 5 ml di prodotto, al bassissimo prezzo di 1,99€. Questo smalto ha un doppio tappo (come quelli di Chanel); sotto il tappo quadrato se ne trova un altro rotondo, molto piccolo e poco maneggevole, soprattutto per chi ha le unghie lunghe.

Alcune settimane fa ho comprato alcuni adesivi Essence, chiamati Studio Nail Fashion Sticker, nel colore 03 – Catwalk!, che sembrano abbinarsi perfettamente con questo smalto.

Questa è stata la mia prima manicure con gli adesivi: ho deciso di applicarli solo sull’anulare e questo è il risultato finale:

 


Li ho trovati molto carini ma ho avuto dei problemini con l’applicazione, come potete vedere dalle foto sottostanti:

 


Probabilmente ho bisogno di un po’ di pratica!

Ad ogni modo, vi suggerisco di fare almeno una passata della vostra base sotto l’adesivo, altrimenti danneggerete la superficie delle vostre unghie quando lo rimuoverete.

Fateci sapere la vostra esperienza con questo prodotto!

Scritto da: Valentina – MakeUp in the World
Tradotto da: Laura Floriddia


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

6 Commenti

  1. Sabrys
    Rispondi luglio 06, 10:20 #1 Sabrys

    concordo sullo smalto,ce l’ho anch’io e mi piace un sacco 🙂 Con gli stickers invece ho rinunciato in partenza,mi conosco e ho deciso di evitare di fare pasticci 😛

  2. SimonaF
    Rispondi luglio 06, 16:23 #2 SimonaF

    Ciao ho preso anch’io gli stickers e devo ancora provarli, però ho un dubbio e cioè con l’acetone vengono via bene come un qualsiasi smalto oppure c’è qualche trucchetto da seguire? Grazie ciao ciao.

    • Elemiao
      Rispondi luglio 07, 21:44 Elemiao

      io uso quelli di sephora e sono favolosi… Li devi togliere con l’acetone, se li gratti via rovini l’unghia…

  3. Gio
    Rispondi luglio 06, 16:50 #3 Gio

    Lo smalto è stupendo! Anche gli stickers sono molto carini ma non li ho mai usati e credo avrei problemi nell’applicazione.

  4. Anonimo
    Rispondi luglio 06, 18:33 #4 Anonimo

    Ciao Simona! Ti dico che gli stickers dopo qualche giorno si sollevano, quindi li togli facilmente anche tirandoli delicatamente con le dita (ricordo che quelli di Essence non sono fatti di smalto ma sono praticamente degli adesivi!) se dovessi avere problemi sicuramente un po’ di acetone ti aiuta a scollarli! 

  5. SimonaF
    Rispondi luglio 08, 17:08 #5 SimonaF

    Grazie mille li proverò al più presto 😉

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *