EIGHT HOUR CREAM AL ROYAL WEDDING D’INGHILTERRA!

EIGHT HOUR CREAM AL ROYAL WEDDING D’INGHILTERRA!

Eight Hour Cream è da sempre un’icona a Hollywood e il segreto di molte celebrities.

Un alleato di bellezza unico: in questo momento moltissime donne di tutto il mondo stanno utilizzando questa magica crema dalle funzioni molteplici e dai risultati eccellenti!

Un prodotto che ha lasciato il segno nel corso degli anni, ma che non ha età perchè i suoi benefici ne permettono un uso in tutte le situazioni di emergenza: sul viso per rivitalizzarlo, sulle sopracciglia per ridisegnarle, sulle mani per prolungare la bellezza della manicure e non solo!

Il segreto della sua efficacia? Il perfetto equilibrio dell’azione protettiva e idratante del petrolato sulla pelle, della Vitamina E, che combatte i radicali liberi e protegge la pelle dalle aggressioni ambientali, e l’effetto calmante e antinfiammatorio dei beta idrossiacidi.

La sua formula originale è stata mantenuta nel tempo, attraversando tutte le decadi del 1900, fino ad arrivare ai giorni nostri. Ma come mai questo balsamo è diventato una leggenda?

Ecco l’origine del suo nome:

“Creato da Elizabeth Arden nel 1930 per ammorbidire e proteggere la pelle, i mille usi di Eight Hour Cream Skin Protectant lo trasformarono presto in un irrinunciabile Beauty Secret per le donne di tutto il mondo. Il suo nome ha un’origine singolare: una cliente affezionata di Miss Arden lo applicò sul ginocchio sbucciato del suo bambino e “dopo otto ore” la pelle apparve completamente riparata”.

Non poteva che trasformarsi nel numero uno dei segreti di bellezza delle donne un prodotto che è vincitore di 22 prestigiosi beauty award internazionali, accessorio immancabile in ogni bag che si rispetti.

[ad#maqueen]

Eight Hour Cream e i suoi infiniti benefici:

  • Protegge la pelle dall’inaridimento provocato da vento, riscaldamento e aria condizionata. Il petrolato lenisce, protegge e mantiene la pelle idratata, i beta idrossiacidi svolgono un’azione riparatrice.
  • Illumina guance, palpebre e labbra. Eight Hour Cream è anche il prezioso segreto di molti truccatori!
  • Dona sollievo alle gambe dopo la depilazione, calma le irritazioni e allevia il rossore lasciando le gambe incredibilmente lisce e morbide come seta.
  • Disegna armoniosamente le sopracciglia.
  • E’ un indiscusso trattamento di bellezza per le mani.
  • Dopo una giornata sui tacchi alti è l’antidoto ideale per piedi stanchi.
  • Rigenera la pelle dopo lunghi viaggi in aereo, aiutandola a ritrovare la sua idratazione naturale.
  • Allevia le contusioni e le piccole irritazioni cutanee, comprese ferite ed escoriazioni.
  • Lucida e nutre i capelli, è un piccolo toccasana per le doppiepunte.
  • E’ il prodotto ideale per le cuticole.

Ma gli usi di questa splendida crema magica non terminano qui…tu, quale altro utilizzo conosci?

Prezzo consigliato al pubblico: Tubo 50 ml 33.00 euro


Categorie Elizabeth Arden

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *