Astra MakeUp Matita Long Lasting Labbra

Astra MakeUp Matita Long Lasting Labbra

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di una delle mie matite labbra preferite, la long lasting di Astra Make Up nella tonalità 33 (color carne).

Purtroppo quando Astra me l’ha inviata non mi ero resa conto che era nella stessa tonalità di quella che compro di solito, quindi non ho avuto modo di testare qualcosa di nuovo. Ma buon per voi, potrete fidarvi della mia recensione ancora di più 😉

Il packaging non ha niente di particolare, ma in questi casi è la sostanza che conta. E vi garantisco che la sostanza c’è, eccome!

La mina non è tra le più morbide (ma questa è una caratteristica che apprezzo molto nelle matite labbra perchè riesco ad essere più precisa nell’applicazione) ma non è affatto necessario gravarla per farla scrivere. E’ infatti molto pigmentata e scorre con estrema facilità lungo il contorno delle labbra.

La tonalità è un color carne che si avvicina molto al colore naturale delle labbra. Ma ovviamente è tutto molto soggettivo. Sulle mie labbra, ad esempio, risulta leggermente più scura.

La durata è buona, rimanendo quasi intatta per alcune ore e devo dire che ne rimane qualche traccia anche dopo aver bevuto o mangiato (con accortezza).

Vi lascio allo swatch ed all’INCI, alla prossima 😉

INCI: Octyldodecyl Stearate, Cera Carnauba, Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, Synthetic Beeswax, Myristyl Lactate, Candelilla Cera, Isodecyl Neopentanoate, Dimethiconol Behenate, Cera Microcristallina, Hydrogenated Palm Glycerides, Polymethyl Methacrylate, Polyglyceryl-2 Oleate, Sorbic Acid, Ethylparaben, BHT, CI77891, CI77491, CI77492, CI77499.

Categorie Astra, Matita, Review

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Minibet
    Rispondi luglio 06, 10:26 #1 Minibet

    finalm una marca che trovo anche nella mia città …devo dire che mi sono sempre trovata bene fa tante cose belline e buone di qualità mi piace

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *