L’Oréal Paris Blogger’s Event: tutti i look di Claudia con Simone Belli e la nuova Collezione Fresh

L’Oréal Paris Blogger’s Event: tutti i look di Claudia con Simone Belli e la nuova Collezione Fresh

Tutti i Look di Claudia by Simone BelliCare MakeUpWorldine,

sabato 11 giugno io, Sara e Tonia abbiamo partecipato ad un nuovo evento L’Oréal Paris dedicato alle bloggers.

Abbiamo scoperto i prodotti della famosa casa cosmetica pensati per l’estate, caratterizzati da colori vivaci, intensi e allegri che di solito tutte indossiamo durante la stagione calda, dove le giornate sono naturalmente colorate dal radioso sole d’estate.

Una volta arrivate a destinazione, ad accoglierci abbiamo trovato un ambiente rilassante con dei piccoli salottini con divanetti e tavolini bassi sui quali abbiamo trovato tutto questo…

Si tratta della nuova Collezione Fresh di L’Oréal Paris!

Sono state create delle nuove tonalità dei favolosi Ombretti Infaillible ‘Fresh’di L’Oréal (di cui avevamo già parlato qui e qui): 4 nuove tonalità mat per un risultato colore  intenso e audace.

16 Coconut Shake 17 Sweet Strawberry 18 Blue Caraçao 20 Pebble Grey

Bellissimi vero? Sappiate che presto li recensiremo tutti! 😉

Ma continuiamo con la collezione Fresh, con i gloss, i Glam Shine 6H Fresh: donano un colore ultra brillante arricchito da riflessi perlescenti, sono quattro anche qui i colori proposti…

116 Fresh Fucsia 118 Fresh Cassis 405 Fresh Tangerine 507 Fresh Grenadine

Anche di questi leggerete presto una recensione approfondita!

Ultimi ma non perché meno belli, anzi..! Gli smalti della Collezione Fresh in 5 colori moda ultra brillanti.

183 Aqua Pomegranate 185 Aqua Lychee 187 Aqua Mandarin 600 Aqua Curaçao 601 Aqua Lemon Tonic

All’evento abbiamo potuto subito provare questi bellissimi colori scegliendo il nostro preferito: io ho provato il 187, Sara il 183 e Tonia il 600. Ad ogni modo dedicheremo a tutti e 5 i colori una recensione più accurata.

Ma oltre alla Collezione Fresh, abbiamo scoperto l’incredibile duo di Eyeliner e Mascara pensato per le varie tipologie di occhi: i due prodotti in questione sono il Super Liner Luminizer, che illuminerà il vostro sguardo di nuovi riflessi colorati e il mascara abbinato, Volume Milioni di Ciglia Luminizer, che esalterà il colore dei vostri occhi.

OCCHI MARRONI
OCCHI BLU
OCCHI NOCCIOLA
OCCHI VERDI

Anche se questi duo di prodotti sono pensati per un particolare tipo di colore di occhi, in realtà si possono combinare per esaltare ancora di più il colore: per esempio io ho ricevuto nella Gift Bag il duo per occhi nocciola, i miei occhi sono marroni (non scurissimi ma marroni), e con il duo Hazel tenderanno a schiarirsi per effetto ottico, ve lo mostrerò poi nella recensione che vi dedicherò. Stessa cosa per il duo pensato per gli occhi marroni, su un occhio chiaro l’effetto sarà stupendo!

Le tre tonalità nelle quali la potete trovare portano tre nomi di località turistiche molto famose, Portofino, Panarea e Taormina. Sto parlando della Terra Abbronzante Effetto Seta in formato maxi!

1 Portofino 3 Panarea 4 Taormina

Come abbiamo conosciuto concretamente tutti questi prodotti insieme? Grazie al National Make Up Artist L’Oréal Paris, Simone Belli, che avevamo già conosciuto in altre occasioni e che abbiamo rivisto con molto piacere! 🙂

Inutile dire, che Simone ha realizzato su Claudia, una delle responsabili L’Oréal che hanno organizzato questo magnifico evento, diversi look giocando con gli accessori. Ci ha mostrato quanto gli accessori siano importanti e completino un look e quindi anche trucco, vi lascio alle immagini per scoprire tutti i look di Claudia realizzati da Simone Belli.

Presto monteremo un video sull’evento per vedere l’applicazione di tutti questi colori insieme 😉

 

[ad#dublina]
 

Dopo questo lunghissimo articolo pieno di novità L’Oréal Paris, concludo con un piccolo indizio…

Abbiamo provato un rossetto che ha l’aspetto della gelatina, un rossetto universale, sta bene proprio a tutte… 😉

Che cosa sarà? Lo scoprirete presto!

Categorie Eventi, L'Oreal

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Libertfly
    Rispondi luglio 08, 14:14 #1 Libertfly

    Quanti colori *_* danno proprio l’idea dell’estate! E a proposito di quel rossetto simil gelatina… ma semrba fantastico…aspetto swatch e review!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *