Elizabeth Arden: Eight Hour Cream Targeted Sun Defense Stick SPF 50

La Collezione Eight Hour si arricchisce di un nuovo prodotto: il nuovo stick protettivo Eight Hour Cream Targeted Sun Defense Stick SPF 50 HIGH PROTECTION. Questo nuovo alleato della salute della pelle unisce i benefici leggendari di Eight Hour Cream ad un’intensa protezione in un formato pratico e comodo da usare.

Il nuovo stick targato Elizabeth Arden protegge le zone sensibili e delicate come labbra, naso, orecchie, nei e cicatrici dalle scottature e dai danni provocati dai raggi UVA & UVB. La massima protezione è racchiusa in uno stick dalla texture leggera, che si stende facilmente, non lascia tracce ed è facile da usare.

  • Il potente schermo solare SPF 50 protegge dalle scottature e dai danni provocati dai raggi UVA & UVB
  • I benefici idratanti di Eight Hour Cream® ammorbidiscono e decongestionano la pelle per piu’ di 8 ore
  • Privo di oli e privo di filtri PABA
  • Resistente all’acqua e alla sudorazione
  • Non unge e non lascia aloni bianchiIdeale per tutti i tipi di pelle
  • Testato sotto il profilo oftalmico, clinico e dermatologico
  • Non comedogenico

Prezzo consigliato al pubblico: stick da 6.8 grammi, 20,00 €


Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *