Mathias: L’Eau de Toilette – Freezia

Un bouquet fruttato e femminile, custodito in un flacone essenziale. L’essenziere Mathias racchiude nell’Eau de Toilette Freezia la delicatezza della pesca, la dolcezza mediterranea dellamandorla, accordi freschi di rosa, fresia e violetta e note calde di muschio e ambra.

note di testa: pesca, mandorla

note di cuore: rosa, fresia, violetta

note di fondo: muschio, ambra

Mathias, uomo di sentimento e poeta della sensualità, è un creatore di fragranze per la casa, di preparati per il bagno e per la bellezza del corpo.
Lavora tra Grasse e Parigi, ha vissuto in Marocco e poi in Provenza, dai luoghi della sua vita, trae ispirazione per le sue opere olfattive che custodisce e presenta in leggeri scrigni di vetro.

L’Eau de Toilette – Freezia (100 ml spray) prezzo al pubblico: Euro 73,00

Categorie Anteprime, Mathias, Profumo

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *