Cargo Blush Rome

Cargo Blush Rome

La Cargo ha colpito ancora con l’ultimo prodotto che mi ha fatto provare!

Questa volta è stato il turno del blush Rome, di cui avevo già sentito parlare perchè è considerato uno dei blush più famosi di questo brand.

Come avevo già confidato alla nostra new entry Maria Chiara, a prima vista mi aveva un po’ spaventata perchè, visto dal barattolino, il colore sembrava troppo ricco e poco portabile. Ma indossato è davvero splendido!


Si tratta di un blush shimmer dal particolarissimo color pesca/corallo con caldi riflessi dorati. Un colore che può essere indossato per tutto l’anno ma che nella stagiona estiva, su una pelle baciata dal sole, sprigiona il meglio di sè!

[ad#lallaflo]

La consistenza è un po’ farinosa, quindi tende un po’ a sbriciolarsi quando lo si preleva. Ma ciò non incide sull’applicazione.

Consiglio però di utilizzarlo a piccole dosi perchè estremamente pigmentato!

Ma non è sugli zigomi che ho avuto modo di innamorarmi profondamente di lui… Trovo infatti che usato sulle palpebre (rigorosamente asciutto) sia uno dei colori più belli che abbia mai visto!

Insomma, è un prodotto che potrete usare in diversi modi quindi non fatevi frenare dal prezzo un po’ alto 🙂

Trovate l’INCI analizzato sul nostro forum!

Categorie Blush, Cargo, Review

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *