Cambiamo il modo di lavarci i denti con Lush!

Cambiamo il modo di lavarci i denti con Lush!

Come tutte le appassionate di Lush sicuramente sapranno, è stata da poco lanciata in Italia la nuova linea “Dirty”, pensata anche per i nostri maschietti.

Ma forse non tutte si sono accorte che tra questi nuovi prodotti se ne nasconde uno dalla straordinaria portata innovativa, che cambierà sicuramente un’importante tappa della vostra quotidianità!

Ma basta con le chiacchiere, immaginate un bel rullo di tamburi e preparatevi a veder svelato questo mistero perchè il prodotto di cui vi sto parlando è…          è…            Il dentifricio solido, ovvero il Lavadenti!
Ebbene sì, la Lush ne ha combinata un’altra delle sue 🙂

Il lavadenti viene venduto in scatoline di cartone contenenti 30 pasticche ciascuna (una per ogni lavaggio) e al momento, in Italia,  è possibile acquistarlo solo nel gusto menta verde & neroli ma sul sito inglese sono appena usciti 5 nuovi gusti, che sono certa non tarderanno ad arrivare qui da noi. Vediamoli nel dettaglio:

Dirty, alla mela verde e neroli

Atomic, con chiodi di garofano e cannella, per contrastare i problemi d’alitosi

Sparkle, alla vaniglia e pepe nero

Aquatic, con tè Earl Grey (aromatizzato al bergamotto), lime e Jasmine

Breath of God, contenente diverse piante aromatiche quali sandalo, vaniglia, mirra e simili

Ultrablast, aromatizzato alla menta e wasabi.

Manca solo capire come si usano…

E’ semplicissimo! Basta mettere una pasticca in bocca, masticarla un po’, spazzolare i denti per circa 3 minuti con lo spazzolino bagnato e, come dice Lush, risciacquare sputazzando 🙂

Detto ciò vi rimando al nostro forum per scambiarci opinioni sulla loro formulazione 🙂
Fateci sapere se l’avete provato!

Categorie Anteprime, Lush

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *