Pupa Sun Lip Stylo

Pupa Sun Lip Stylo

 

 

Spesso quando si parla di protezione solare, ci si dimentica di una zona particolarmente delicata e sensibile ai danni dei raggi uv: le labbra. Ma Pupa, che ormai ne pensa una più del diavolo ha messo in commercio per questa Estate un balsamo innovativo, dalla texture oltre che morbida, colorata quasi quanto un rossetto e luminosa come un gloss e con l’utile spf 15.

I Sun Lip Stylo sono disponibili in 3 tonalità delicate ed estive ad un prezzo di € 12,00

Ecco cosa ne pensiamo Sara, Tonia e io di questa novità Pupa per l’Estate 2011!!!

Pupa Sun Lip Stylo 01 – Provato da Sara  

Un bellissimo colore rosa aranciato di questo lip stylo che però, una volta applicato, vi illuminerà lievemente le labbra senza colorarle molto. Se devo essere sincera sono rimasta un po’ delusa, mi aspettavo un effetto e una durata diversi. E’ un balsamo per labbra, è infatti molto morbido sulle labbra e lascia un sapore dolce e piacevole. La durata è scarsa, dopo un’oretta era quasi scomparso dalle mie labbra. Lo trovo comunque una buona soluzione per applicare qualcosa di leggero per andare sulla spiaggia in una bella giornata di sole, vi illuminerà le labbra grazie ai micro brillantini al suo interno.

Pupa Sun Lip Stylo 02 – Provato da Tonia

Questo balsamo mi è veramente piaciuto, a partire dal colore: un beige naturale adatto a tutti i tipi di make up e perfetto per quelli estivi! Molto pigmentato per essere un balsamo e anche se il colore non si stende benissimo, è comunque promosso, dato che la sua funzione principale è quella di idratare le labbra, funzione che adempie in maniera impeccabile. La durata è discreta, sempre considerando che si tratta di un trattamento labbra.

[ad#ladybug28]

Pupa Sun Lip Stylo n.03 – Provato da Luisa  

Non lasciatevi spaventare dal colore scuro dello stick, lo 03 pur essendo il più pigmentato dei tre è comunque molto delicato e sheer come un gloss! Secondo me dona un sacco a chi è già abbastanza abbronzata e ha un incarnato olivastro. Sarà per il colore, ma a me sembra proprio che abbia un sapore al cioccolato!!! 🙂

L’unica pecca è la durata un po’ scarsetta, ma è così facile da applicare che basterà portarlo con se per gli eventuali ritocchi e per avere le labbra idratate e protette!

Categorie Pupa, Review, Rossetto

Luisa L.

Editor e Author per MakeUpWorld.it. il makeup è per lei una forma di evasione dal grigiore quotidiano. Fin da piccola sogna di poter cambiare il mondo, ma sta ancora cercando di capire come. Il suo motto? C'è del buono in tutti, l'importante è saperlo notare!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *