David La Chapelle firma la nuova campagna media ghd, protagonista Katy Perry

ghd, leader mondiale nei sistemi di acconciatura a caldo, ha recentemente firmato l’accordo biennale con la superstar della musica Katy Perry, nuova testimonial del brand.

Oggi arrivano gli scatti esclusivi che l’obiettivo di David La Chapelle ha realizzato con lei per la campagna della nuova Limited Edition ghd “ICONIC ERAS OF STYLE”, che richiama lo stile intramontabile degli anni ’50, quello bohemien e hippy degli anni ’70 e quello grintoso degli anni ‘80.

Le immagini ritraggono la Perry nelle tre vesti Glamour, Boho Chic e New Wave ispirate alla nuova collezione di styler appena lanciata dall’azienda.

Katy Perry interpreta Glamour Limited Edition

Katy Perry interpreta Boho Chic Limited Edition

Katy Perry interpreta New Wave Limited Edition

Categorie Ghd, News

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *