Essence Eyeliner gel

Essence Eyeliner gel

Molte di voi avranno sicuramente visto negli stand Essence questa novità! Gli eyeliner in gel sono presenti sul mercato da diverso tempo ma questi Eyeliner Gel di Essence sono sicuramente tra i più economici, con il loro prezzo (2,99 euro per 3ml di prodotto) veramente molto invitante!

Le occasioni speciali hanno bisogno di un make-up occhi speciale che ora include anche l’eyeliner gel di essence! La sua speciale formulazione gel ultra-omogenea permette un’applicazione accurata simile all’eyeliner liquido, assicurando un risultato particolarmente definito con diversi effetti, dal matt allo shimmer. Basta immergere lo speciale pennello per eyeliner gel di essence nel vasetto per tracciare senza fatica una linea perfetta che si asciugherà in un attimo! Il gel eyeliner è ultra long-lasting, waterproof e non sbava! Per uno sguardo ammaliante ed intenso!

 

E’ disponibile in quattro colori: nero (01), marrone (02), viola (03) e verde (04)

Silvia e Sara hanno ricevuto rispettivamente lo 02 e lo 03: ecco la loro opinione!

London Baby 02 – Provato da Silvia  

Eccessivamente morbido e cremoso, non sono riuscita a stenderlo bene in modo tale da ricreare una linea precisa di eyeliner. Dallo swatch si evince il problema: il colore non resta compatto ma è pieno di righine, dovute alle continue passate di pennello (sempre essence da eyeliner che recensirò a breve). E’ davvero un bel marrone, peccato che non renda a causa della consistenza del prodotto stesso.

[ad#ladybug28]

Berlin Rocks 03 – Provato da Sara  

Eyeliner in gel dal colore viola scuro che all’applicazione vi sembrerà quasi nero. Ma non temete, quando meno ve lo aspettate questo eyeliner assumerà dei bellissimi riflessi viola che non passano inosservati! Direi perfetto per chi vuole definire l’occhio evitando però l’intensità tipica del colore nero. Basterà applicarlo con precisione per avere una definizione perfetta. State attente a riempire la linea che volete creare perchè a una prima applicazione potrebbero rimanere delle zone vuote. 10 e lode alla durata di questo eyeliner che, dopo una giornata intensa, è ancora perfettamente al suo posto senza una sbavatura!

 

 

Proprio per la sua consistenza un po’ troppo morbida Sara vi consiglia di prelevare il prodotto e poi distribuirlo sul pennello passandolo sul bordo della boccetta, così sarete sicure di aver preso la giusta quantità di prodotto.

E voi avete provato questi eyeliner Essence?

Categorie Essence, Eyeliner, Review

Luisa L.

Editor e Author per MakeUpWorld.it. il makeup è per lei una forma di evasione dal grigiore quotidiano. Fin da piccola sogna di poter cambiare il mondo, ma sta ancora cercando di capire come. Il suo motto? C'è del buono in tutti, l'importante è saperlo notare!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

9 Commenti

  1. Multicolorlips
    Rispondi giugno 09, 12:06 #1 Multicolorlips

    Io ho il viola scuro e ho lo stesso problema di Silvia: devo stenderlo almeno due volte per ottenere un colore omogeneo, alla prima stesura il colore si addensa sulle pieghette e lascia il vuoto al centro. Devo aspettare che si asciughi e riapplicarlo per avere un colore decente! :S

  2. Mky86
    Rispondi giugno 09, 12:07 #2 Mky86

    proprio ieri Rugy sul forum aveva messo un post in cui nominava questi eyeliner.
    lo staff di MW ci legge nella mente

  3. Vanessa Vetriani
    Rispondi giugno 09, 13:09 #3 Vanessa Vetriani

    Io ho il viola e il nero, effettivamente sono un po’ morbidi…. io mi trovo bene applicandoli con un pennello da eyeliner a punta e non con quello obliquo…. il tratto così mi viene più pieno e preciso e riesco a prelevare la giusta quantità di prodotto ciaooo!!! 🙂

  4. Angela
    Rispondi giugno 09, 13:46 #4 Angela

    io ho sia il marrone che il verde e sinceramente mi trovo piuttosto bene, soprattutto con il primo che è il mio preferito per questo non mi trovo per niente d’accordo con Silvia…hai provato con un’altro pennello? io ne ho 2 angolati, con uno il tratto è pessimo con l’altro è perfetto…

  5. Barbara Palumbo
    Rispondi giugno 15, 19:06 #5 Barbara Palumbo

    Ho il verde e mi ci trovo benissimo, è un colore splendido!

  6. Fede
    Rispondi novembre 08, 14:51 #6 Fede

    anche io ho lo stesso problema di silvia con quello marrone =(

    • Anonimo
      Rispondi novembre 08, 18:11 Anonimo

      Pensa che da qualche tempo l’ho comprato anche io il marrone, e niente, stesso identico problema… che peccato! 🙁

  7. Sarabuc90
    Rispondi gennaio 25, 00:42 #7 Sarabuc90

    io ce l’ho nero ed è fantastico! rimane perfetto tutta la giornata! uso il pennellino obliquo di essence e viene perfetto… l’unico problema è farci pratica….!!!

  8. tita84
    Rispondi marzo 09, 20:48 #8 tita84

    ciao a tutte! io ho quello nero e con il pennellino obbliquo si stende molto bene…anzi lo trovo molto più intenso e durature degli altri!!! bisogna solo prenderci la mano!!! 😀

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *