KUBObeauty Pennelli Viso

KUBObeauty Pennelli Viso

Buongiorno!!! Ieri Laura C. vi ha presentato questo brand e vi ha fatto leggere le nostre opinioni sui pennelli occhi e labbra. Oggi io invece vi farò vedere 4 pennelli viso KUBObeauty che alcune autrici hanno ricevuto. Vi ricordo che per quanto riguarda i prezzi e la reperibilità di questi pennelli, sul sito www.kubobeauty.com sta per essere aperto un servizio di shop on-line che permetterà di acquistare i prodotti KUBObeauty! Vi terremo aggiornate!

PENNELLO VISO SV350 – Provato da Ilaria 

L’SV350 Powder Brush si presenta con un ottimo biglietto da visita che è l’estetica: il manico lungo e tondeggiante accosta un nero vernice ad un argento metallico, ma il gioco del bicolore risulta ancora più piacevole a guardarsi per quanto riguarda le setole, con base bianca e punta sfumata dal marrone al grigio al beige. Il primo punto di forza sono proprio le setole, al 100% sintetiche ma morbidissime, un vero piacere per il viso! La loro forma è appiattita e non arrotondata, rendendo così possibile l’utilizzo del pennello sia di piatto che di taglio a seconda delle esigenze. Anche il manico particolarmente lungo presenta i suoi vantaggi rendendo il pennello decisamente maneggevole e dunque facile da utilizzare anche per chi è alle prime armi, ma la stesura della terra o della cipria risulta comunque compatta e professionale, anche se serve più di una applicazione per raggiungere un livello ottimale. Le setole sembrano infatti “mangiarsi” la polvere del prodotto rilasciandone sulla pelle una quantità alquanto scarsa. Il pennello conserva intatte tutte le sue setole.

 

PENNELLO VISO SV304 – Provato da Laura Questo pennello fa parte della linea Dermocura di KuboBeauty, che ricomprende pennelli in filato sintetico dermatologicamente testati, adatti dunque anche alle pelli più sensibili. Ha la forma di un piccolo kabuki con un manico di 7 cm ed è adatto all’applicazione di polveri libere e, in particolare, del blush minerale. Morbidissimo sulla pelle, l’ho trovato ottimo! Utilizzando piccole quantità di prodotto, applica il fard in modo moooolto delicato e naturale mentre, con quantità maggiori, potrete raggiungere look più audaci. Ma non finisce qui, il bello di questo pennello devo ancora rivelarvelo! Consentendo un completo rilascio del prodotto, il pennello risulta sempre pulito e pronto, dunque, per una nuova applicazione. Se siete piuttosto pigre e vi secca lavare i vostri pennelli non appena di sporcano di prodotto, questo pennello fa assolutamente per voi! 😉  

 

 

PENNELLO VISO SV301 – Provato da Silvia 

Piccolo e compatto, caratterizzato da un fitto pelo di colore scuro, il pennello per fondontinta SV 301 proposto dalla KuboBeauty è stato il primo pennello che mi ha finalmente permesso di utilizzare il fondotinta minerale, che avevo comprato e che non ero mai riuscita ad utilizzare correttamente. Non ci sono state dispersioni di prodotto, come invece mi capitava con altri pennelli, e finalmente sono riuscita a lavorare il fondotinta creando un incarnato uniforme che eliminasse piccoli rossori sul viso. Il pennello non perde pelli né colore durante il lavaggio. La sua misura ridotta inoltre permette di portarlo sempre in borsa per piccoli ritocchi. Lo adoro!

 

PENNELLO VISO SP062 – Provato da Laura 

Questo pennello fa parte della linea Professional ed è realizzato in morbido filato sintetico. Dotato di manico lungo color bianco che lo rende molto elegante ma allo stesso tempo vulnerabile allo sporco, è stato studiato per l’applicazione del fondotinta liquido. Non è nè troppo grande nè troppo piccolo, quindi consente di raggiungere anche le zone più difficili, come ad esempio il naso. L’applicazione del prodotto risulta omogenea e priva di righe. E, cosa più importante, non lascia setole sul viso.

[ad#ladybug28]

Categorie KUBObeauty, Pennelli, Review

Luisa L.

Editor e Author per MakeUpWorld.it. il makeup è per lei una forma di evasione dal grigiore quotidiano. Fin da piccola sogna di poter cambiare il mondo, ma sta ancora cercando di capire come. Il suo motto? C'è del buono in tutti, l'importante è saperlo notare!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *