KUBObeauty Pennelli Occhi e Pennelli Labbra

KUBObeauty Pennelli Occhi e Pennelli Labbra

E’ la prima volta che parliamo di KUBObeauty su MakeUpWorld e probabilmente molte di voi non conoscono i suoi prodotti. Sarete ancora più curiose allora di leggere la review di oggi, dedicata appunto a KUBObeauty, un marchio italiano che offre pennelli e accessori di alta qualità per tutte le donne che con il trucco amano giocare, sperimentare e creare.

Consultando il sito di KUBObeauty scoprirete che c’è un pennello per ogni esigenza, per consentirci di realizzare con facilità e soddisfazione qualunque makeup desideriamo. Fra tutti i pennelli disponibili, noi di MakeUpWorld ne abbiamo provati alcuni che KUBObeauty ci ha gentilmente spedito.

I quattro pennelli per occhi e il pennello per labbra che vedrete in questa review ci sono arrivati a casa in una spaziosa bustina trasparente con bottone che può essere utile conservare per proteggere i pennelli che portiamo in viaggio o anche solo per riporli a casa.

I pennelli con la sigla SP fanno parte della Linea Professional, la linea più classica pensata per un risultato professionale, mentre i pennelli con la sigla SV sono della Linea Beauty, che guarda più all’aspetto pratico ma senza rinunciare comunque alla qualità.

PENNELLO OCCHI SP013 – Provato da Sara

Forse dalle foto del sito questo pennello sembrava più piccolo che nella realtà. Le setole sono lunghe almeno un centimetro, più lunghe al centro e che vanno ad accorciarsi su ogni lato andando verso l’esterno. Questo conferisce al pennello una forma tonda con una leggera punta che permette di prelevare la giusta quantità di colore e di applicare l’ombretto su tutta la palpebra. Grazie alla sua corposità è perfetto anche per sfumare il colore.

PENNELLO OCCHI SP018 – Provato da Sara

Un pennello molto utile questo di Kubobeauty che ha la sottigliezza tipica dei pennelli a lingua di gatto, ma si differenzia per la forma dritta con la punta leggermente stondata. Le setole sono morbidissime ed è un pennello adatto per l’applicazione di qualsiasi tipo di ombretto grazie alle setole compatte e alla forma che permette di arrivare in ogni angolo dell’occhio. Oltre che per la stesura del colore di base lo trovo ottimo per le pennellate di precisione e la definizione dei particolari. La lunghezza del manico conferisce al pennello un’ottima stabilità e una facilità nella presa che permette di maneggiarlo con precisione.

[ad#syd250]

PENNELLO OCCHI SP022 – Provato da Luisa

Le sue setole sono morbide e abbastanza compatte, anche se lo trovo un po’ troppo spesso per essere un pennello angolato. Fare una riga precisa con l’eyeliner in gel risulta facile, ma io preferisco utilizzare questo pennello per sfumare l’ombretto lungo l’attaccatura delle ciglia o per ridisegnare le mie sopracciglia quando desidero un risultato naturale. Mi sembra abbastanza robusto, non ho avuto particolari problemi nel lavaggio delle setole, basta seguire i dovuti accorgimenti e vi durerà un sacco!

PENNELLO OCCHI SV407 – Provato da Laura C.

E’ un pennello a lingua di gatto per l’applicazione dell’ombretto in polvere, con setole di un’ampiezza adatta anche agli occhi più piccoli. Ideale per lavori di precisione, l’ho trovato ottimo nel dosare e distrubuire in modo uniforme l’ombretto. Non essendo troppo piatto, può essere usato anche per realizzare lievi sfumature. Ha setole naturali (martora), morbide e compatte. Se ne sono sfilate un paio al primo lavaggio, mentre in quelli successivi è rimasto intatto. E’ un pennello sottile e corto e inizialmente temevo che fosse scomodo da utilizzare perchè sono abituata a pennelli con manico più lungo, invece mi sono trovata molto bene.

PENNELLO LABBRA SP031 – Provato da Silvia

Si tratta di un pennello per labbra caratterizzato da un manico medio lungo che favorisce un’applicazione comoda. I peli del pennello sono abbastanza stretti e rimangono compatti durante l’applicazione: in questo modo il risultato è assolutamente preciso.

Per quanto riguarda i prezzi e la reperibilità di questi pennelli, sul sito www.kubobeauty.com sta per essere aperto un servizio di shop on-line che permetterà di acquistare i prodotti KUBObeauty! Vi terremo aggiornate! 😉

Rimanete sintonizzate su MakeUpWorld, presto arriverà la review sui pennelli KUBObeauty per il viso!

Categorie KUBObeauty, Pennelli, Review

Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *