OB – Scopri di più grazie alla campagna informativa J&J

OB – Scopri di più grazie alla campagna informativa J&J

Oggi parte un progetto promosso da Johnson&Johnson che vede protagonista una campagna informativa relativa a OB (gli assorbenti interni). La campagna si indirizzerà ai forum, all’interno dei quali troverte esperti del team OB pronti ad offrire consigli e a rispondere ad ogni eventuale dubbio riguardo l’utilizzo degli assorbenti interni (dove e come si possono utilizzare, come si inseriscono, la tipologia più adatta a sè ecc…) sfatando così, anche alcuni “falsi miti”.

OB ha come obiettivo quello di aprire un dialogo costruttivo con le utenti, affinchè si stabilisca un rapporto trasparente, in modo tale da permettere non solo una giusta informazione, ma anche una sensibilizzazione maggiore verso l’uso di questi assorbenti, assumendo come punto di riferimento la presenza di tali esperti all’interno del forum, la quale avrà una durata di 4/5 settimane circa.

[ad#maqueen]

Troverete queste consulenti con un nickname riconducibile al prodotto, come ad esempio “MyOb” che si presenteranno come portavoci di questa importante campagna d’informazione.

Vi ricordiamo dunque di accedere al forum di Makeupworld e di sentirvi libere di porre domande e curiosità all’esperta in questione.

Per il link diretto cliccate qui, non ci resta che augurarvi buona informazione a tutte!

Categorie News

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *