Hugo Fragrances presenta il volto della nuova fragranza maschile


HUGO Fragrances è entusiasta di annunciare la collaborazione con il musicista, attore e regista americano, Jared Leto, volto del suo nuovo profumo maschile, HUGO Just Different, che arriverà in Italia a Luglio 2011.

“È con grande soddisfazione che annunciamo il lancio del prossimo profumo maschile firmato HUGO, accompagnato dal volto di Jared Leto. Eravamo alla ricerca di un ambasciatore che fosse in grado di rappresentare lo spirito di sperimentazione e di avanguardia del brand e lo abbiamo trovato in Jared. Incarna perfettamente l’ideale dell’uomo HUGO Just Different, che, rovescia le prospettive e ricerca continuamente punti di vista originali sulle cose. Siamo davvero soddisfatti di avere una star del suo calibro protagonista della nostra campagna.” Afferma Gerd von Podewils, Direttore Marketing Globale di HUGO BOSS fragrances.

Jared è il leader del gruppo pluripremiato disco di platino, Thirty Seconds to Mars ed è anche il regista dei loro video musicali sotto lo pseudonimo creativo di Bartholomew Cubbins, ruolo che gli è valso riconoscimenti in tutto il mondo e oltre 14 MTV Awards. Ha interpretato film di notevole successo come Fight Club; Ragazze Interrotte; Panic Room; American Psycho; Alexander; Requem for a Dream; Lord of War e Mr Nobody, ed è noto per le sue camaleontiche, quanto intense performance artistiche.

“HUGO è portavoce della costante ricerca del successo attraverso la creatività, lo stesso principio che mi ha sempre guidato nel corso della mia carriera professionale. Come l’uomo HUGO anche io ricerco continue fonti di ispirazione in tutto ciò che mi circonda, cogliendo di volta in volta gli aspetti più insoliti e inaspettati delle cose e delle esperienze di vita.” (Jared Leto)

 

Categorie Hugo Boss, News

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *