Neve Cosmetics Pennelli Electro Chic

Neve Cosmetics Pennelli Electro Chic

Sono femminili, glam, assolutamente accattivanti: sono i nuovi pennelli Electro Chic di Neve Cosmetics, belli, pratici e con setole sintetiche morbide morbide.

Ogni pennello rispecchia in pieno il nome della linea, grazie al manico in legno nero lucido in contrasto con l’impugnatura color rosa ciclamino satinato. Il design, decisamente glamour, si completa con le setole, bianche nella parte inferiore e nere in quella superiore, per un’estetica alquanto sofisticata.

Come se tutto ciò non bastasse per promuoverli a pieni voti, i tre pennelli Electro Chic offrono anche un’ottima qualità, che scoprirete attraverso la nostra review di oggi.

Neve Cosmetics ce li ha gentilmente mandati e a presentarveli saranno Ilaria, Tonia e Silvia.

[ad#syd250]

ELECTRO CHIC DISCO BLUSH – Provato da Ilaria

Il pennello Disco Blush ha un manico né troppo lungo né troppo corto che rende l’impugnatura comoda. Le setole, che all’apparenza possono risultare ispide, sono assolutamente morbide, nonostante siano totalmente sintetiche. Il pennello preleva una grande quantità di prodotto per volta quindi occorre prestare attenzione se non si vuole eccedere con il dosaggio. Nonostante questo, permette tuttavia una discreta sfumatura e possiede una grandezza che definirei ottimale per un’applicazione precisa, che non causa dispersione del prodotto per il viso. Non perde le setole.

ELECTRO CHIC BIG FAN – Provato da Tonia

Il pennello che ho provato è il Big Fan, simile al pennello a ventaglio, ma molto più grande di quest’ultimo; le setole sono morbidissime, ma poco fitte, per cui ho trovato splendido l’utilizzo di questo pennello per polveri libere da sfumare sul viso, come la cipria, l’illuminante viso e
anche per applicare il bronzer in maniera più delicata. Insomma questo pennello è perfetto per applicazioni e sfumature poco precise e che comprendono una superficie più o meno ampia del visoNon perde assolutamente peli, nemmeno dopo averlo lavato, nota positivissima. Consigliato!

ELECTRO CHIC GLAM LINER – Provato da Silvia

Un pennello multi – funzione: può essere utilizzato per delineare il contorno occhi con l’eyeliner, o il contorno labbra, o anche le sopracciglia. Di media lunghezza con setole sintetiche dal colore chiaro: i peli risultano molto fitti e spessi e questo fa sì che l’applicazione di qualsivoglia
prodotto (eyeliner o per esempio matita o rossetto per le labbra) sia assolutamente perfetta e soprattutto precisa.

I pennelli Electro Chic vi aspettano in vendita sul sito di Neve Cosmetics!


Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Julia Rosselli
    Rispondi novembre 27, 19:48 #1 Julia Rosselli

    Ma quanto costano?

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *