QVC: il canale per chi ama lo shopping

QVC: il canale per chi ama lo shopping

Stanche di girare per negozi per cercare il prodotto perfetto? Adesso è possibile fare shopping di grandi marchi comodamente da casa con QVC, la boutique sempre disponibile nel salotto di casa tua.

Che si tratti di cura personale, look e bellezza, casa e cucina, tecnologia per il lavoro o tempo libero c’è sempre qualcosa che ti può interessare su QVC. Inoltre, sarete guidate nell’acquisto da fidati consulenti che vi aiuteranno a scegliere ciò che più si adatta alle vostre esigenze.

Una settimana fa circa, MakeUpWorld Italia è stato tra gli ospiti presenti all’evento “Conversazioni sullo shopping“, durante il quale ho potuto conoscere in anteprima la filosofia della QVC Academy: una serie di corner dedicati (moda, beauty, casa, gioeilli / bijoux, tecnologia) dove maestri del settore hanno coinvolto i partecipanti, e quindi anche me, in workshop e tutorial.
Il momento dedicato alle testimonianze su questo nuovo fenomeno che è lo shopping online è stato arricchito dalla partecipazione di una grande maestro della moda, Elio Fiorucci, e dalla presenza di Justine Mattera che ha parlato del successo di QVC negli Stati Uniti già da molti anni.

Elio Fiorucci

Tra i vari corner il mio interesse si è focalizzato subito su quello Beauty ovviamente. Erano presenti 5 marchi diversi (ne conoscevo solo uno, quindi tutto il resto è stata una piacevole scoperta che leggerete nelle prossime recensioni molto presto!).

Tre brand erano dedicati in particolare alla Cura della pelle.

Gatineau Paris

no dei principali brand francesi per la cura della pelle, che deve il suo successo ad una vasta gamma di prodotti ad alte prestazioni. Riconosciuto da professionisti del settore per la sua competenza e capacità innovativa, Gatineau Paris è sempre all’avanguardia, come dimostrato dai prodotti anti invecchiamento a base di Melatogenine.

Ecco cosa recensirò di Gatineau Paris:

 

Prai

Prai è il nome di una radice simile allo zenzero raccolta nelle remote foreste tropicali della Thailandia da più di 1000 anni, apprezzata per le sue azioni purificanti e nutritive sulla pelle. Da qui nasce la gamma di prodotti per il viso, Prai Beauty, made in US e conosciuta al livello mondiale, che racchiude le tradizioni thailandesi e gli ultimi ritrovati tecnologici nella cosmesi.

Ecco cosa recensirò di Prai24K GOLDEN CAVIAR Age Defying Concentrate:

Alpha – H

Marchio australiano, offre soluzioni che rispondono alle differenti esigenze della pelle con la sinergia di ingredienti vegetali miscelati insieme con l’acido glicolico – un alfa indrossi acido (AHA), che si trova in natura nella canna da zucchero.

Non solo cura della pelle, ma anche Make Up e Manicure.

[ad#dublina]

Laura Geller

Nota make up artist newyorkese, ha messo a punto una linea di cosmetici cotti al forno a base di “colore fuso” dal nome Baked Color Cosmetics Collection. Dosando la quantità di polvere desiderata, il risultato è un incarnato eccezionalmente luminoso e senza imperfezioni.

Ecco cosa recensirò per voi di Laura Geller, Baby Cakes Baked Eyeshadow Palette:

Leighton Denny

Guru della manicure in UK, ha lavorato e lavora per molte star internazionali. La sua linea completa comprende trattamenti specifici per il benessere delle unghie, ma anche smalti ad alta performance visti anche in passerella, prodotti essenziali per una manicure/pedicure professionale e glamour come la lima di cristallo Crystal File.

Per vedere il palinsesto con tutta la programmazione delle prossime vendite interessanti, cliccate qui.

 

Categorie Eventi

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Luca
    Rispondi maggio 31, 18:36 #1 Luca

    Justine Mattera donna brutta.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *