Vola a Formentera con Ethos Profumerie: anche quest’anno abbronzati con Collistar e vinci una vacanza indimenticabile

Dopo il grande successo dello scorso anno, torna il fantastico concorso estivo di Ethos Profumerie e Collistar: “Con i solari Collistar voli a Formentera“. Dal 23 maggio all’11 giugno tutti i titolari di Ethos Card avranno la possibilità di partecipare all’estrazione immediata di un viaggio di una settimana per due persone a Formentera, l’isola più piccola dell’arcipelago delle Baleari, vero e proprio paradiso terrestre nel Mediterraneo.

Modalità di partecipazione:

Acquistando un solare Collistar, nelle Profumerie Ethos aderenti all’iniziativa, e presentando alla cassa la propria Ethos Card, scoprirai subito se hai vinto un soggiorno per due persone – dal 9 al 16 luglio – nell’Insotel Club Formentera Playa, uno degli hotel più esclusivi dell’isola, situato sulla splendida spiaggia bianca di Migjorn. Il premio è comprensivo di:

  • Biglietti aerei andata e ritorno da Milano a Ibiza
  • Trattamento all inclusive per sette giorni
  • Traghetto Ibiza-Formentera-Ibiza.

Sul sito www.ethos.it sono disponibili il regolamento e tutti i dettagli del concorso.

Categorie Collistar, Ethos, News, Solari

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *