Elizabeth Arden: Bronze in Bloom Make Up Collection

Per questo mese di Maggio, con l’estate che si avvicina, Elizabeth Arden ha scelto per noi una collezione make up fresca e sofisticata.

Bronze in Bloom presenta un packaging floreale dallo stile giovane e divertente, sorpendendoci con prodotti multicolor:

ONE SHOT Pure Finish Mineral Bronzing Powder veste di luce zigomi, spalle e decolletè. Nella nuova tonalità Bronze Glow a base di tre differenti pigmenti microminerali, apporta alla pelle i benefici dello skincare.

Disponibile nella nuance Bronze Glow con mini pennello kabuki

Prezzo per 8,5 g di prodotto: 35,oo €

 

NEW Ceramide Ultra Lipstick, un rossetto morbido e lussuoso dal colore ricco ed intenso, arricchito con  Volulip™, che offre un colore luminoso e brillante ed un comfort estremo a lunga tenuta.

Disponibile nella nuance Watermelon

Prezzo per 3,5 g di prodotto: 28,oo €

 

ONE SHOT High Shine Lip Gloss veste piacevolmente le labbra rendendole irresistibili.

Disponibile nella nuance Tropicoral

Prezzo per 6,5 g di prodotto: 22,00 €

 

ONE SHOT Pure Finish Mineral Cheekcolor, blush a base di microminerali ricchi di luce che dona all’incarnato un aspetto naturale e splendente.

Disponibile nelle nuance Sun-kissed Rose e Sun-kissed Coral con mini pennello kabuki

Prezzo per 12,47 g di prodotto: 26,00 €

 

One Shot Smoky Eyes Powder Pencil, matita in crema polvere.

Disponibile nell’inedita nuance Black Violet

Prezzo per 1,1 g di prodotto: 21,00 €

 

Color Intrigue Eyeshadow, ombretti per occhi brillanti.

Disponibile nelle nuance Lucky, Vintage e Sparkle

Prezzo per 2,15 g di prodotto: 24,00 €

 


Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

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