E.l.f. – Royal Purple Nail Polish

Ciao ragazze!

Oggi voglio parlarvi di uno dei miei smalti preferiti, Royal Purple della Elf.

Questo smalto è di un viola freddo che va leggermente verso il fucsia. Ha un finish metallizzato assolutamente fantastico, essendo anche particolarmente lucido, con dei riflessi fucsia ed argento, che si notano sopratutto sotto la luce del sole. L’immagine presente sul sito Elf (che è la stessa che vedete su) è perciò abbastanza fedele al colore effettivo dello smalto.

Personalmente, adoro portare questa tonalità in primavera, con qualsiasi look (ma anche in autunno), mentre in estate trovo stia particolarmente bene abbinata ad un look da serata fuori!

Lo smalto ha una consistenza un pò liquida, ma non eccessivamente, quindi se volete ottenere un colore intenso dovrete dare due passate, altrimenti, con una passata sola, otterrete un colore più vicino al fucsia (che è ugualmente carino, ma non molto originale! :D). Il tappo, che è squadrato, è veramente poco maneggevole, ma fortunatamente il pennellino (che è abbastanza classico) è veramente molto funzionale.

Devo dire che, a dispetto del prezzo assolutamente economico (1.70 €), questo smalto asciuga veramente molto in fretta e dura sulle mie unghie (senza il topcoat) per circa quattro giorni!


Maria Chiara Tarsia

Grande appassionata di libri e di musica (i generi sono troppi per enumerarli, in entrambi i casi!), ama trascorrere i pomeriggi con i suoi cinque cani. Si è avvicinata al makeup solo di recente, "costretta" dalle amiche e si è poi innamorata dei colori di questo mondo... che ci fa tornare tutte un po' bambine!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Gio
    Rispondi maggio 23, 12:50 #1 Gio

    Questo colore è stupendo e che prezzo!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *