GHD in Tv con Hair Secret

GHD in Tv con Hair Secret

GHD, brand prestigioso di styler per capelli sarà protagonista insieme al tuo team di esperti del primo talent show per aspiranti hair stylist: “Hair Secret”, un talent show interamente dedicato al mondo dell’hairstyling che permetterà a dodici aspiranti parrucchieri, attravero otto puntate, di sfidarsi per vincere.

Il programma andrà in onda dal 22 maggio sul canale Studio 1 del digitale terrestre e vedrà tra gli ospiti fissi Tommaso Cuccoli, Direttore Marketing ed Educational ghd Italia, nei panni di giurato di qualità, e Mauro Galzignato, Direttore artistico e Educational Coordinator ghd Italia, nel ruolo di insegnante e guru delle acconciature create con le styler ghd.

Il talent show sarà strutturato in appuntamenti a tema e Mauro Galzignato, avrà a disposizione una puntata intera, che dedicherà all’uso della styler ghd, spiegando passo passo ai concorrenti tutti i segreti ghd, condivisi con i migliori acconciatori del mondo.

Commenta Galzignato:Ho lavorato spesso dietro le quinte di sfilate e programmi tv, oggi, grazie a Fabio Messina che ci ha coinvolti, accetto una nuova  sfida mettendomi davanti alle telecamere. Normalmente la formazione che dirigo si  occupa di insegnare i segreti a parrucchieri professionisti che già conoscono a fondo il  mestiere, sarà stimolante tornare a misurarmi con giovani in cerca della propria  strada, ai quali spero di trasmettere lo stesso entusiasmo e la determinazione che ho  avuto all’inizio della mia carriera.”

[ad#maqueen]

Ogni settimana la giuria avrà il compito di verificare i progressi dei concorrenti e l’idoneità a rimanere nell’Accademia, dopo aver affrontato prove che li vedranno confrontarsi anche con la preparazione di servizi fotografici.

Tommaso Cuccoli commenta a proposito: “In qualità di giudice terrò certamente in considerazione il talento ma anche il senso pratico dei concorrenti. Molto spesso  essere bravi hairstylists non basta per affermarsi: bisogna saper tenere d’occhio gli  affari, la concorrenza e anticipare le tendenze moda per battere tutti sul tempo.  L’esperienza maturata con ghd Italia ha confermato l’importanza di tutti questi fattori che hanno decretato il successo del marchio”.

Il vincitore riceverà da Ghd un prestigioso soggiorno a Montecarlo per vivere da protagonista lo speciale evento “Hair Show”, organizzato per omaggiare i dieci anni dalla nascita degli appuntamenti formativi ghd.

Inoltre, il vincitore avrà la possibilità di apparire su importanti riviste di settore e di partecipare ai Fashion Hair Show ghd più esclusivi, e naturalmente, sarà premiato anche con una fornitura di prodotti professionali (premi che andranno anche al secondo e terzo classificato).

Ma non è finita: il vincitore continuerà il suo percorso di crescita  per un intero anno grazie al coinvolgimento nel team artistico ghd, riconosciuto a livello internazionale.

Ghd on air su “Hair Secret”
dal 22 maggio 2011, ogni domenica alle ore 22.00
STUDIO 1 – canale 80 digitale terrestre
dal 24 maggio, ogni martedì alle ore 21.15  PLAY TV – canale Sky 869
On line: www.studio1.it in streaming


Categorie Ghd

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *