Cargo ColorCards

La Cargo mi stupisce ancora con un prodotto dall‘idea semplice ma utile ed innovativa! Vi è mai capitato, mentre state preparando la valigia per andare in vacanza, di non avere più spazio per trucchi e palette che lì per lì vi sembrano indispensabili? Oppure vi è mai successo di dover stare fuori tutta la giornata e di portarvi in borsa l’impossibile per truccarsi in fretta e furia? Cargo Colorcards potrebbe essere un prodotto per voi!

Racchiuse in una scatoletta di latta ci sono 28 carte (proprio simili alle carte da gioco!) e ogni carta è ricoperta di un sottile strato di ombretto che la Cargo definisce monouso, ma io ho utilizzato una carta per ben 4 makeup! I colori presenti sono 7 (quindi ci sono ben 4 carte per ogni colore) e tutti shimmer; io li trovo bellissimi e versatili, adatti sia ai trucchi più classici che a quelli un po’ più briosi.

[ad#ladybug28]

Come potete vedere dallo swatch i colori sono abbastanza pigmentati, ma la qualità che secondo me li rende ancora più utili e funzionali è la loro consistenza quasi cremosa che li rende facili da applicare anche solo con le dita! La durata con una base è ottima.

Se non avete una Sephora dalle vostre parti, potrete acquistare questo ed tantissimi altri prodotti Cargo da beautybay.com!

Oltre ad un prodotto utile per chi è sempre in movimento, io trovo le ColorCards una fantastica idea regalo non solo per chi ha già dimestichezza con il trucco ma sopratutto per quelle amiche che non si truccano usando la scusa: “Ma io non ho tempo!!” 😉


Luisa L.

Editor e Author per MakeUpWorld.it. il makeup è per lei una forma di evasione dal grigiore quotidiano. Fin da piccola sogna di poter cambiare il mondo, ma sta ancora cercando di capire come. Il suo motto? C'è del buono in tutti, l'importante è saperlo notare!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *