L’ Oréal Paris Color Infaillible / indefectible N.004 Forever Pink, 009 Permanent Kaki

L’ Oréal Paris Color Infaillible / indefectible N.004 Forever Pink, 009 Permanent Kaki

L’ Oréal Paris Color Infaillible indefectible 004

Care MakeUpWorldine,

torniamo a parlare dei bellissimi ombretti L’Oréal Paris, della linea Color Infaillible/Indefectible. Ne avevamo parlato tempo fa io e Laura mostrandovi tre bellissimi colori: lo 002 Hourglass Beige, lo 006 All Night Blue e infine lo 012 Endless Chocolate.

Mi sono piaciuti talmente tanto che, dopo aver acquistato anche il magnifico Hourglass Beige, ho acquistato altri due colori secondo me molto attuali per la primavera/estate 2011: lo 004 Forever Pink e lo 009 Permanent Kaki.

Entrambi gli ombretti sono waterproof, resistono per tantissime ore, sono caratterizzati da una texture ultra vellutata e possono essere applicati sia con le dita che con i pennelli. La particolare consistenza di cui sono dotati – a metà tra un ombretto in polvere e uno in crema – facilita di molto l’applicazione con le dita, che io consiglio vivamente per ottenere un effetto più intenso e luminoso (utilizzate sempre l’anulare per applicare e sfumare l’ombretto, poiché è il dito con il quale si fa meno pressione e che permette di realizzare una sfumatura migliore e più bella).

Passiamo alla descrizione di questi due magnifici colori! 😉

004 Forever Pink

L’ Oréal Paris Color Infaillible indefectible 004
Un rosa delicato ma al tempo stesso vivace, caratterizzato da piccoli riflessi dorati

Un colore altamente modulabile:

– dopo un’applicazione, è un rosa delicato che gioca sull’effetto vedo non vedo;

– dopo due applicazioni, diventa un rosa mediamente acceso e ben visibile;

– dopo tre applicazioni, avrete un rosa very pink che però non risulterà mai eccessivo!

[ad#dublina]

009 Permanent Kaki


Un verde oliva vivo, non scontato, non il classico verde oliva. Caratterizzato da micro riflessi dorati e verde chiaro, è sicuramente uno dei colori più pigmentati. Anche questo colore è facilmente modulabile, ma vista la sua elevata pigmetanzione, consiglio di fare attenzione quando si preleva il prodotto per l’applicazione. 

Perfetto per creare un trucco semplice e veloce, ma al tempo stesso sofisticato 😉

Categorie L'Oreal, Ombretto, Review

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *