Solo da Ethos Profumerie vivi l’estate più glamour con Bulgari!

Solo da Ethos Profumerie vivi l’estate più glamour con Bulgari!

Dal 9 al 28 maggio non perdete l’occasione di partecipare a un concorso lanciato da Ethos Profumerie in collaborazione con Bulgari, uno dei brand più prestigiosi al mondo. Tutti i titolari della Ethos Card avranno la possibilità di vincere numerosi occhiali da sole della Maison romana e un anello B.zero1 Bulgari, premi unici che Ethos Profumerie mette a disposizione dei suoi clienti più affezionati.

Modalità di partecipazione:

Per ogni acquisto di una fragranza delle linee Jasmine Noir o Mon Jasmine Noir di Bulgari, un titolare di Ethos Card potrà partecipare all’estrazione di un paio di occhiali da sole Bulgari della nuova collezione Sassi: colori splendidi per questo gioiellino, marrone e blu sfumato, arricchito da cristalli preziosi come zaffiri, smeraldi e ametiste. L’estrazione sarà immediata, così potrai sapere subito se sei una delle fortunate vincitrici!

[ad#maqueen]

Ma le occasioni affiorano anche per gli altri: tutti coloro che avranno acquistato con Ethos Card le fragranze Bulgari promozionate, parteciperanno ad un’ulteriore estrazione finale dove il vincitore si aggiudicherà l’anello Bulgari della linea B.zero1 a quattro fasce in oro rosa 18 carati e ceramica bianca!

Scopri su www.ethos.it i dettagli del concorso e il regolamento completo.

 

Categorie Prodotti MakeUp

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *