Novità estate Biotherm: Lait Solaire

 

Quarant’anni dopo la creazione della sua prima crema solare, Biotherm lancia il Lait Solaire, ispirato al leggendario Lait Corporel.
Come il famoso latte per il corpo, la novità Biotherm coniuga una freschezza energizzante con un profumo tonificante agli agrumi ed una texture delicata che da sempre fanno la felicità delle donne.

Avvolta nella dolcezza di questo latte, la pelle è protetta dai raggi del sole grazie ad un sistema filtrante fotostabile ad ampio spettro che assorbe sia gli UVA che gli UVB. Questo sistema multi-filtrante è anche associato alla vitamina E per neutralizzare i radicali liberi e limitarne la produzione. Ingrediente ormai indispensabile dei prodotti Biotherm, il plancton termale completa la formula per stimolare le difese naturali della pelle.

Perfettamente protetta e idratata, la pelle può finalmente beneficiare appieno dei raggi solari e mostrare poco a poco il suo bellissimo colore dorato.

Brevi weekend o soggiorni di lunga durata: il Lait Solaire è il compagno ideale per godere della propria vacanza senza stress.

Per lei, per lui, per il viso e per il corpo. Universale, il formato è perfetto per le vacanze e per le esigenze di ogni tipo di pelle (50 e 200 ml, indice SPF 15/30/50).

Categorie Anteprime, biotherm, Solari

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *