11 MAGGIO – GHD in onda su Italia’s Next Top Model

11 MAGGIO – GHD in onda su Italia’s Next Top Model

GHD, leader mondiale nei sistemi di acconciatura a caldo, è stato scelto dal programma “Italia’s next top model”, nella puntata dedicata al tema della “sposa giovane”, per realizzare le  acconciature delle aspiranti modelle che sfileranno in passerella durante la prova settimanale.

Mauro Galzignato, Direttore artistico ed Educational Coordinator ghd Italia, sarà ospite nell’atelier, appena inaugurato a Lecco, di Antonio Riva, celebre firma dei abiti da sposa, e qui Mauro proporrà insieme  al suo team di professionisti alcuni dei migliori look  in pieno stile ghd.

Si cercherà l’acconciatura più adeguata a dare valore alla sposa, acconciatura che si rivela rappresentare l’elemento chiave nel giorno del sì. Mauro Galzignato commenta: “Ho  accettato entusiasta la collaborazione con Italia’s Next Top Model perché credo che l’esperienza maturata collaborando con un marchio giovane e dinamico  come ghd possa rappresentare un valido contributo per il percorso intrapreso dalle concorrenti. Le  ragazze qui si avvicinano in maniera molto seria al mondo della moda, dove l’acconciatura ricopre  un ruolo fondamentale ai fini del look”.

[ad#maqueen]

L’appuntamento:
ghd e Italia’s Next Top Model
mercoledì 11 maggio
alle ore 21.10
su SkyUno
canale 109 di Sky
In replica Venerdì 10.30 – 16.30 – 22.30

Categorie Ghd

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *