Neve Cosmetics – Ombretto White Bunny

Neve Cosmetics – Ombretto White Bunny

Care Makeupworldine,

oggi vi parlo di questo ombretto novità gentilmente inviatomi da Neve Cosmetics, che lo descrive così:

Bianco purissimo matte dalla texture soffice e modulabile.
Per illuminare lo sguardo con stile, ma anche per schiarire i colori più scuri o intensi e trasformarli in dolci tinte pastello.
Il perfetto bianco matte, sfumabilissimo e dalla texture non gessosa.

Ebbene, devo ammettere che, sebbene il colore sia  apparentemente un bianco gesso, la texture è sofficissima, vellutata e setosa. E, anche il prodotto, una volta applicato, dona una luminosità discreta ed elegante. Anche la pigmentazione è alta, molto concentrata ed evidente, e questo permette di sfruttare benissimo i 2 grammi del cofanetto.

[ad#maqueen]

Personalmente, oltre che come ombretto, l’ho trovato ottimo per schiarire dei fard che rischiavo di non mettere più per la nuance troppo carica, oppure per illuminare la parte centrale delle labbra inferiori dopo aver applicato un tocco di gloss, provate anche voi: noterete la differenza! Un’ altra tip che posso suggerirvi è quella di applicare quest’ombretto sui punti luce del viso, e questo è un consiglio che rivolgo soprattutto alle ragazze che amano sì illuminare il volto, ma magari non preferiscono le tonalità shimmer dei classici lluminanti. Con questo ombretto, sarete radiose ma in maniera del tutto invisibile, della serie “Il trucco c’è, ma non si vede…affatto!”.

La caratteristica veramente interessante di questo ombretto poi è che, anche senza base ha una durata veramente buona. Con un primer diventa decisamente imbattibile, può arrivare a durare una giornata intera!

Insomma, prodotto decisamente promosso e a pienissimi voti! Vi lascio allo swatch:

Alla prossima 😉

 

Categorie Neve Cosmetics, Review

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Amy-09
    Rispondi maggio 10, 18:59 #1 Amy-09

    ciao ..io ho questo ombretto e sono proprio contentissima!!!io lo uso soprattutto per illuminare l’arcata superiore e dosandolo bene l’effetto e bellissimo e illumina moltissimo!

    • Tonia C.
      Rispondi luglio 04, 09:54 Tonia C.

      E’ vero, funzione come un ottimo illuminante! 🙂

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *