Caudalìe: Creme Solari Soleil Divin

Caudalìe lancia una linea di creme solari in vista dell’estate, per garantire protezione e cura alla nostra pelle.

Soleil Divin possiede un sistema filtrante di ultima generazione,che funge da “scudo” contro gli effetti nocivi dei raggi UV. Grazie ai Polifenoli di vinaccioli d’uva stabilizzati e brevettati, protegge al “100% il DNA cellulare”, offrendo protezione contro il foto-invecchiamento. L’azione congiunta di Vinolevure® (esclusiva Caudalìe) e di glicerina vegetale nutriente assicura alla pelle un’idratazione ottimale. Le texture leggere rendono la pelle setosa e vellutata, mentre una fragranza a base di fiori di frangipane bianco, cocomero e foglie di limone, inebria i sensi.

Tre i prodotti proposti da Caudalìe per la nostra estate:

Soin Solaire Corps et Visage IP20 per pelli scure o già abbronzate. Prezzo consigliato per un tubo da 100 ml: 20,80€

Soin Solaire visage anti-age iP30 per pelli chiare o scure. Prezzo consigliato per un tubo da 40 ml.: 22,40€

Soin Solaire visage anti-age iP50 per tutti i tipi di pelle, anche le più delicate, e per le condizioni intense di esposizione al sole. Prezzo consigliato per un tubo da 40 ml. : 25,60€

E in più, Sérum Éclat Anti-Tâches Vinoperfect, il pluripremiato siero anti-macchia Caudalie. Si applica prima dellaprotezione solare, per un’abbronzatura luminosa ed uniforme. Prezzo consigliato per un flacone da 30 ml: 44,80€

Le belle giornate sembrano finalmente giunte, facciamoci un bagno di sole ma con attenzione alla nostra pelle 🙂

Categorie Anteprime, Caudalìe, Solari

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *