Essence Colour&Go – Mellow Yellow

Essence Colour&Go – Mellow Yellow

Lo smalto giallo è uno dei trend di questa primavera/estate: parecchi brand hanno prodotto questo colore e le celebrità sembrano adorarlo!

Onestamente io ero un pò scettica nei riguardi di questa tonalità… Ma, volendo provare, ho puntato verso una soluzione economica, giusto per vedere come stesse questo colore sulle mie unghie! Perciò ho comprato Mellow Yellow di Essence che fa parte della collezione estiva:

Colore: Mellow Yellow è uno smalto giallo chiaro dal finish “creme”. E’ un colore pastello, perciò è molto più portabile di un giallo acceso… Ma ancora non mi sono abituata ad un colore così! Comunque penso che sia un colore carino e divertente da indossare.

Applicazione e durata: Mellow Yellow necessita due passate (per lo swatch ne ho fatte due). Questo smalto è un pò denso, ma non è un gran problema: se fosse stato più liquido, sarebbe stato meno pigmentato e avrebbe richiesto tre passate. Devo dire che sono abbastanza soddisfatta: è un buon prodotto, che asciuga in pochi minuti e costa solo 1.29€! Ho indossato questo smalto per tre giorni ed era ancora perfetto (poi ho dovuto rimuoverlo perchè dovevo andare ad una festa dove avrei indossato un vestito rosa e questo smalto non ci stava molto bene!).

 

Packaging: è la classica boccetta degli smalti Essence Colour&Go: mi piacciono perchè il tappo è dello stesso colore dello smalto.

Prezzo: L’ho pagato 1,29€ (anche se la boccetta è piccola, il prezzo è veramente ottimo!)

E voi cosa ne pensate dello smalto giallo? Lo indossereste?

Scritto da Valentina Bandera

Tradotto da Maria Chiara Tarsia

Categorie Essence, Smalto

Maria Chiara Tarsia

Grande appassionata di libri e di musica (i generi sono troppi per enumerarli, in entrambi i casi!), ama trascorrere i pomeriggi con i suoi cinque cani. Si è avvicinata al makeup solo di recente, "costretta" dalle amiche e si è poi innamorata dei colori di questo mondo... che ci fa tornare tutte un po' bambine!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

6 Commenti

  1. Patrizia Succi
    Rispondi maggio 09, 14:27 #1 Patrizia Succi

    Comprato, è bellissimo … per ora è solo sui miei piedi, a lavoro farei un po’ fatica a portarlo, ma appena iniziano le vacanze…

  2. Maria
    Rispondi maggio 09, 15:01 #2 Maria

    ce l’ho proprio su oggi (mani e piedi)! è essence ma è un giallo un pochino + scuro di questo! anche io ho ragionato come te: proviamo questa tonalità con un brand da battaglia….eheheh e devo dire che sono molto soddisfatta e… non passa inosservato! 😀

  3. Vanessa Vetriani
    Rispondi maggio 09, 16:57 #3 Vanessa Vetriani

    Ciao! Appena preso 🙂 mi piace lo smalto giallo ne ho anche altri di gialli di diverse sfumature…

    Buona serata

  4. Gio
    Rispondi maggio 09, 18:25 #4 Gio

    E’ un giallo molto carino. E il prezzo molto allettante, credo proprio che lo proverò.

    • Maria Chiara Tarsia
      Rispondi maggio 09, 21:07 Maria Chiara Tarsia Autore

      Già! Credo proprio che questa linea sia l’ideale quando si vuole osare con dei colori pazzi o inusuali senza alleggerire troppo il portafogli 😀
      Io non vedo l’ora di provare quei nuovi colori che sembrano un pò olografici/cangianti… Li avete visti?

  5. Simona -
    Rispondi maggio 16, 08:32 #5 Simona -

     Purtroppo non riesco a trovare nessun giallo della Essence nè della Catrice. Ho girato 2 OVS e una Coin e non c’è più nulla di giallo da nessuna parte! Sigh, a me questo giallino chiarino che hai swatchato piace davvero tanto e non vedevo l’ora di provarlo. Spero che riassortiscano presto!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *