Nouba Colorlash Mascara

Nouba Colorlash Mascara


Salve ragazze,

oggi sono felicissima di potervi parlare di un mascara che mi è piaciuto davvero tantissimo! Mi è stato inviato da Nouba e già dalla prima applicazione mi ha lasciata entusiasta!!!

Il packaging è piuttosto semplice, dalle linee morbide. Ciò che me l’ha fatto apprezzare molto è la trasparenza del tubetto. Non solo in questo modo sarà possibile constatare con facilità il colore del mascara, ma avrete anche modo di controllarne la quantità man mano che lo utilizzate.

Il mascara ha una consistenza cremosa, tendente più al liquido e lo scovolino non ha niente di particolare, essendo mediamente grosso e fitto. Ma non lasciatevi ingannare dall’apparente “normalità” di questo mascara perchè l’effetto è veramente sbalorditivo!

Basta infatti una sola passata per ritrovarvi con ciglia ben pettinate, allungate e definite.

Il colore, poi, è stupendo! Un blu elettrico che più blu non si può! E l’effetto non sarà solo visibile alla luce diretta, ma anche in penombra.

Giudicate voi 🙂

[ad#lallaflo]

La confezione non dice che si tratta di un mascara waterproof, ma vi garantisco la sua resistenza perchè mentre lo indossavo sono stata sorpresa dalla pioggia e, nonostante sia tornata a casa tutta bagnata, il mascara è rimasto perfettamente al suo posto!

Trovare note negative mi è stato impossibile. L’ha apprezzato molto anche mia madre, che quando può me lo frega volentieri.

Quindi non è consigliato, ma straconsigliato! 😀

C’è qualcun’altra che l’ha provato ed è rimasta soddisfatta come me?

Categorie Mascara, Nouba, Review

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

5 Commenti

  1. Vanessa Vetriani
    Rispondi maggio 07, 13:28 #1 Vanessa Vetriani

    Ciao! Ma che bello!!! E’ un colore stupendo, veramente intenso!!!

  2. Barbara Palumbo
    Rispondi maggio 09, 19:12 #2 Barbara Palumbo

    Sapete se esiste in altri colori?

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *