Abbinamenti pazzi con il Nail Art Kit di Pupa!


Questo mese cancellate gli appuntamenti per la manicure, Pupa ci dà la possibilità di decorare le nostre unghie in modo semplice e molto fantasioso grazie al nuovo Nail Art Kit.

La scatolina contiene sempre una base e un Top Coat in sei tonalità brillanti, da scegliere a seconda dell’occasione o semplicemente del vostro umore del momento.

Questo kit fai-da-te è veramente facile da utilizzare, basta applicare l’Art base bianca e lasciarla asciugare per 4 minuti, dopo di che occorre coprirlo con l’Art Top in un unico gesto senza ripassare sopra e attendere pochi secondi che lo smalto evapori lasciando sull’unghia dei decori casuali. Il gioco è fatto!

Inoltre l’Art Top funziona sopra tutti gli smalti Pupa Lasting Color, e l’effetto è unico su ogni unghia, immediato e spettacolare!

Le nuances proposte da Pupa al prezzo di 11,90 € sono decisamente POP:

OPTICAL WHITE&POP CORAL

 

OPTICAL WHITE&POP PINK

OPTICAL WHITE&POP FUCHSIA

OPTICAL WHITE&VIOLET

OPTICAL WHITE&POP TURQUOISE

OPTICAL WHITE&POP BLUE

 

Impossibile resistere!


Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *