Il tour “Un Volto per Estasi 2011” riparte a Maggio


Quella che partirà il 7 Maggio a Cassino (FR) e percorrerà 29 tappe in 21 città e 7 regioni del Centro-Sud Italia è la Quarta Edizione del tanto atteso concorso “Un Volto per Estasi”, legato come ogni anno ad iniziative benefiche e volto a designare tra le tante partecipanti la sua nuova testimonial.

I punti vendita Estasi Profumerie aprono l’evento a tutte le donne tra i 18 e i 50 anni che vogliono mettersi in gioco lasciandosi fotografare sul set e al contempo  desiderano concedersi una giornata all’insegna del relax e del benessere, valorizzando la propria bellezza attraverso sedute gratuite di Make-up, gift beauty e consigli di professionisti del settore.

“Un volto per Estasi ricerca una bellezza pura, una donna che incarni i valori di eleganza e classe che da sempre contraddistinguono l’azienda, e che davanti l’obiettivo esprima la proprio gioia di vivere.”

La fortunata vincitrice avrà in regalo una Lancia New Ypsilon, mentre tutte le iscritte potranno partecipare all’estrazione di una Vespa Piaggio rosa.

L’evento, come ogni anno, vedrà la partecipazione di un importante nome della musica italiana ed avrà come sponsor ufficiali Hugo Boss, Collistar, Deborah, Diesel, Max Factor, Paco Rabanne e Salvatore Ferragamo, nonchè la Media Partnership di MakeUp World Italia e Nokia play.

 

Di seguito sono riportate le date e le tappe previste dal Tour che coprirà i mesi di Maggio, Giugno e Luglio:

Categorie Eventi

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *