Astra Rossetto Rosso Chic N.712 Valery

Astra Rossetto Rosso Chic N.712 Valery

Il rossetto rosso è uno di quei prodotti che non dovrebbe mancare nel beauty di ogni donna, ma trovare il rosso perfetto per la propria carnagione e che non ti faccia sentire a disagio è spesso difficile!

Astra può esservi d’aiuto grazie ad una vasta gamma di rossetti Rosso Chic e un rapporto qualità/prezzo ottimo! A me è stato inviato il rossetto N.712, un rosso leggermente aranciato, che dona molto alle carnagioni calde.

Facile e confortevole da applicare ha un finish leggermente lucido e senza brillantini. Con i dovuti accorgimenti e trucchetti la durata è soddisfacente e, grazie alla sua texture cremosa al punto giusto, non sbava e lascia le labbra morbide.

[ad#ladybug28]

Ecco lo swatch del rossetto applicato sulle mie labbra

Sicuramente con un po’ di abbronzatura questo rossetto sarà una meraviglia!

Se desiderate da tempo provare un rossetto rosso ma non avete il “coraggio” di comprarlo perché temete di non usarlo, vi consiglio di provare questi rossetti così anche se si sceglie un colore sbagliato o se non vi sentite a vostro agio con le labbra in primo piano, non ci si sente in colpa per aver speso una fortuna!


Luisa L.

Editor e Author per MakeUpWorld.it. il makeup è per lei una forma di evasione dal grigiore quotidiano. Fin da piccola sogna di poter cambiare il mondo, ma sta ancora cercando di capire come. Il suo motto? C'è del buono in tutti, l'importante è saperlo notare!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Silvia
    Rispondi agosto 25, 14:03 #1 Silvia

    ho fatto una recensione nel mio blog di questa linea di rossetti! http://ladamaelunicorno.blogspot.com/

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *