Rajan Tolomei in “come si applica il mascara?”

Rajan Tolomei in “come si applica il mascara?”

Care MakeUpWorldine,

ecco l’ultimo articolo relativo il workshop Max Factor!

Dopo quello dedicato a come si coprono le occhiaie, quello che vi svela le quattro tendenze dell’estate 2011 e quello che vi mostra come realizzare il perfetto smokey eyes, oggi parliamo di mascara: o meglio…

…come si applica il mascara?

Rajan Tolomei ci ha spiegato come con il mascara si dia al make up la svolta definitiva perché essendo il mascara la brillantezza dello sguardo, cambi la donna.

Secondo Rajan Tolomei, il miglior mascara è quello di Max Factor, False Lash Effect: il risultato di questo mascara è quello di infoltire, di allungarle e di avere delle ciglia super nere. Il consiglio spassionato è quello di utilizzare il mascara nero, senza star dietro a mascara marroncini, grigiolini e così via… False Lash Effect di Max Factor

 

[ad#dublina] 

Tre passaggi: base, lunghezza e punte.

La prima applicazione è a zig zag perché deve fare volume;

La seconda applicazione è a zig zag e si pettina: quello che hai costruito alla base lo porti alla punta;

La terza applicazione si picchietta il mascara sulle punte in modo tale che fintamente il mascara si attacca, si incurva e crea la ciglia e allunga.

Quindi l’applicazione e la texture fa la differenza per un mascara!

Nel corso del video sentirete i movimenti da NON FARE quando applicate il mascara (risate assicurate – ma è assolutamente veor! Rajan conosce le donne, e su questo non c’è dubbio – al minuto 5:59).

Buona visione!

 

 

Categorie Eventi, Mascara, Max Factor

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *