Pupa Milano -Tutorial Luminys Touch by Giorgio Forgani

Pupa Milano -Tutorial Luminys Touch by Giorgio Forgani

Avete già sperimentato il nuovissimo Luminys Touch di Pupa? Una penna magica che vi permetterà di illuminare il vostro incarnato e correggere le imperfezioni in un solo gesto!

Per conoscere l’applicazione migliore, il make up artist Giorgio Forgani ci guiderà attraverso un tutorial, dove spiega passo passo come utilizzare al meglio questo splendido prodotto.

Luminys Touch, un illuminatore che corregge le occhiaie, i segni di stanchezza e le imperfezioni. Un vero segreto di bellezza per avere un viso luminoso e sempre al top.

[ad#maqueen]

COME APPLICARLO

  • Lo applichiamo attorno agli occhi per andare a correggere le occhiaie e anche nella parte superiore per creare la base perfetta per l’ombretto.
  • Lo applichiamo attorno al naso per andare a correggere le ombre e anche la ruga naso-labiale.
  • Lo applichiamo anche sul contorno delle labbra per dare maggiore risalto al volume e anche per correggere le ombre.

Il vantaggio di Luminys Touch e che unisce al risultato make-up un vero trattamento che corregge le occhiaie e i rossori del viso.

Luminys Touch non è soltanto un segreto per ottenere una base o un incarnato perfetto ma è ideale anche per ritoccare il make-up durante la giornata.

E’ ideale per ritoccare le sbavature del trucco degli occhi, per illuminare i punti luce e per ridefinire il contorno delle labbra.

Luminys Touch è irrinunciabile per un viso naturale, luminoso e sempre perfetto.

 

 

 

Categorie Illuminante, Pupa

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *