Cargo Cheek Activator – Rose Flush

Cargo Cheek Activator – Rose Flush

Buongiorno MakeUpWorldine!

Oggi finalmente sembra essere spuntato il sole nella mia città, dopo qualche giorno di pioggia forse è tornata la primavera!  🙂

Con questa bella luce solitamente ho più voglia di truccarmi e in questo periodo non posso proprio fare a meno di utilizzare uno dei prodotti Cargo (che mi è stato gentilmente inviato) che più preferisco: il CheekActivator!

Si tratta di un blush in crema che prima dell’applicazione è bianco, ma una volta spalmato e sfumato con le dita o con un pennello colora le guance in modo sublime e rende più fresco e in salute l’aspetto del viso!

Disponibile in due tonalità, una corallo e una rosa (io ho provato quest’ultima), ha un finish leggermente satinato e molto luminoso. Pur essendo un blush in crema non sottolinea pori dilatati e imperfezioni varie e ha una durata veramente ottima: io ho la pelle mista e mi dura 6-8 ore senza bisogno di ritocchi!

La pigmentazione si merita un bell’8, basta una goccina di prodotto per colorare entrambe le guance; io lo applico con un pennello duo fiber e il risultato è molto naturale e per me decisamente soddisfacente! Senza dubbio il mio blush preferito di sempre!

[ad#ladybug28]

L’unico difetto è per me la reperibilità: nella Sephora di Bari non sanno neanche cosa sia la Cargo!!

Purtroppo in rete non ho trovato il prezzo in euro di questo prodotto, se qualcuna di voi lo sa per favore lo scriva in un commento! 🙂

Ecco lo swatch della tonalità Rose Flush

Categorie Blush, Cargo, Review

Luisa L.

Editor e Author per MakeUpWorld.it. il makeup è per lei una forma di evasione dal grigiore quotidiano. Fin da piccola sogna di poter cambiare il mondo, ma sta ancora cercando di capire come. Il suo motto? C'è del buono in tutti, l'importante è saperlo notare!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. dragonfly88
    Rispondi maggio 03, 08:13 #1 dragonfly88

    che bello 🙂 io ho un paio di prodotti della cargo,una palettina e una matita per labbra e mi trovo bene..sono ottimi! alla sephora di bologna c’è la cargo quindi se magari provi a chiamare ti sanno dire il prezzo..!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *