Helena Rubinstein – Lash Queen Fatal Blacks

I pitoni sono animali affascinanti, dallo sguardo ipnotico e dall’atteggiamento suadente ed è per questo che il marchio HR vi si è ispirato per l’ultimo mascara Lash Queen Fatal Blacks.

Il marchio, celebre per le sue creazioni di alta tecnologia simili a gioielli, crea un nuovo eccezionale mascara. A metà strada tra serpente e gioiello, l’astuccio reinterpreta i codici affascinanti del pitone dando vita a un design fatto di preziose squame metalliche.

Un astuccio elegante e raffinato per un mascara esclusivo che associa tecnologia e magnetismo.

Perfino lo scovolino del mascara è ispirato al pitone, HR ha infatti creato l’applicatore “phyton” dal triplice profilo.

1. La curva interna consente di ottenere un contatto ottimale con le ciglia che sono come “sollevate”.

2. La superficie laterale, più ampia, funge da pettine per una perfetta separazione delle ciglia e per ottimizzare l’effetto volumizzante.

3. Il tocco finale, l’estremità leggermente smussata permette di raggiungere tutte le ciglia, anche le più corte, in particolare quelle dell’angolo interno, per un effetto di massima apertura dello sguardo.

Questo mascara è formulato con ingredienti speciali che consentono di avvolgere e sostenere le ciglia sin dalla prima applicazione.

COMPLESSO WAXTM : l’elevata concentrazione di cere dona volume in un solo gesto.

SISTEMA TRIPLE COATING: una combinazione di 3 agenti tensio-attivi per:  una formula cremosa e fluida che

scivola facilmente sulle ciglia durante l’applicazione; avvolgere singolarmente le ciglia dalle radici alle punte in modo omogeneo. Le ciglia ritrovano volume senza perdere flessibilità.

L’associazione della formula “ultra-grip” con l’applicatore “python” crea un autentico effetto di “apertura dello sguardo”: immediatamente ampliato, si trasforma in un’autentica arma di seduzione!

Questo mascara sembra proprio affascinante, penserete di cedere alla tentazione?



Cristina Fontanarosa

Autrice di Makeupworld. Non sapendo più quale tecnica utilizzare per trattenersi dal comprare tutti i prodotti cosmetici passati anche solo di sfuggita sotto ai suoi occhi, ha deciso di entrare a far parte dello staff di Makeupworld per condividere le sue scoperte con altre appassionate di maquillage! Sogna di passare 3 mesi all'anno in Grecia insieme ai suoi felini preferiti, ma si trova a suo agio anche nel caos cittadino insieme ai suoi amici di sempre.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *