The Body Shop – ombretto cotto

The Body Shop – ombretto cotto

Dalla collezione di polveri cotte di The Body Shop, mi è stato cortesemente inviato questo ombretto in verde, corrispondente al numero 03.

Descrizione

Polveri preparate a mano e cotte in forno su dischi di terracotta per effetti incredibili e scrivenza e durata eccezionali. Si presentano in formato duo e si ispirano ai colori dell’estate. Con olio di oliva dal Commercio Equo. Possono essere applicati asciutti o bagnati.

Un ombretto doppio caratterizzato da una nuance verde scurissima, con riflessi neri e un’altra verde smeraldo, entrambe accentuate dalla presenza di micro glitter dalle mille sfumature del verde. Immediata è la scrivenza, con conseguente facilità di stesura e sfumatura modulabile.

Il colore risulta però, particolarmente pigmentato se applicato bagnato, come succede nella maggior parte delle volte che si ha a che fare con un ombretto wet&dry.

[ad#maqueen]

La durata è ottima, anche nel caso in cui lo applichiate da asciutto e, con primer a me è durato una giornata intera senza subìre sbiadimenti!

Il packaging estetico purtroppo non l’ho gradito, non mi piace poichè veramente troppo semplice, non attrae e non particolarizza il prodotto; in compenso le info utili sono segnalate.

Foto e swatch:

Altre esperienze con questi ombretti? Fatecelo sapere, alla prossima 😉


Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Gio
    Rispondi aprile 28, 13:08 #1 Gio

    I colori sono stupendi! Grazie per la recensione.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *