Revlon Customeyes Mascara

Revlon Customeyes Mascara


“Ciglia lunghe e definite o ciglia volumizzate? Questo è il dilemma!”
Da oggi lasciamo il caro Amleto in pace perchè Revlon ha sciolto qualunque perplessità con il suo nuovissimo Customeyes, il primo mascara che possiede due effetti e si modifica a seconda del risultato che si desidera ottenere.

Il tubetto è completamente nero con scritte argento, ma grazie al particolare scovolino ed alla sua tecnologia innovativa non dovrete più scegliere tra ciglia definite o volumizzate perchè potrete averle entrambe con lo stesso mascara. Ruotando il tappo dell’applicatore, infatti, le setole dello scovolino si muovono e si può optare per “setole fitte”, per un effetto di lunghezza e definizione, o per “setole separate”, per lunghezza e volume.

Potete trovarlo nelle tonalità Blackest Black e Blackened Brow, entrambi waterproof. Revlon mi ha gentilmente inviato il primo, un nero che davvero più nero non si può!

Essendo waterproof, il mascara è più denso del solito e tende a fare qualche piccolo grumo (potete notarlo nella foto in basso).

Molto incuriosita, ho subito provato il mascara in entrambi i look e devo dire che non ho notato una grande differenza tra le due versioni. A dirla tutta mi sembravano praticamente uguali. E probabilmente ciò è dovuto al fatto che ho già di mio delle ciglia lunghe e abbastanza definite (e questo è anche il motivo per cui mi trovo bene con quasi tutti i mascara che provo).

Ma devo dire che facendo una passata con entrambi gli scovolini, il risultato mi è piaciuto molto. Ciglia leggermente allungate, definite, ma nello stesso tempo spesse.

Ecco a voi l’applicazione. Cosa ve ne pare?

[ad#lallaflo]

Categorie Mascara, Review, Revlon

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *