Vichy – Deodorante Freschezza Estrema

Questo deodorante di Vichy mi è stato regalato dall’azienda affinché io lo provassi e sono ormai due mesi che, alternandolo ad altri prodotti, lo utilizzo molto spesso.

La delicatezza dei prodotti Vichy mi ha stupito più volte e anche questo deodorante è in linea con una tipologia di prodotti che mira a essere confortevole, fresca, piacevole da indossare.

Al contrario di molti deodoranti, il deodorante Freschezza Estrema di Vichy non lascia aloni bianchi sui vestiti o sulla pelle, salvandoci dalle spiacevoli macchie che, soprattutto in estate, mettono a repentaglio il nostro fascino da donne fatali!

Il prodotto è anti odore ed è molto fresco da indossare, non brucia, è a prova di allergie e ha un ottimo profumo di “bosco”.

Dura a lungo, ma, forse a causa delle temperature altissime della metropolitana di Roma, su di me non è durato 24 ore come è scritto sulla confezione.

Il packaging è molto carino, il verde acqua del tappo trasmette l’idea di freschezza, ma non ci sono sostanziali innovazioni nel formato dello spray che tendenzialmente è come quello di ogni altro deodorante.

In ogni caso è un prodotto delicato che vi consiglio!

Voi che ne pensate, lo avete già provato?

Categorie Deodorante, Vichy

Cristina Fontanarosa

Autrice di Makeupworld. Non sapendo più quale tecnica utilizzare per trattenersi dal comprare tutti i prodotti cosmetici passati anche solo di sfuggita sotto ai suoi occhi, ha deciso di entrare a far parte dello staff di Makeupworld per condividere le sue scoperte con altre appassionate di maquillage! Sogna di passare 3 mesi all'anno in Grecia insieme ai suoi felini preferiti, ma si trova a suo agio anche nel caos cittadino insieme ai suoi amici di sempre.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *