MAC Wonder Woman Collection: un giorno da super eroina!

MAC Wonder Woman Collection: un giorno da super eroina!

 

Per un periodo breve mi trovo a stare a Napoli, e sapendo dell’evento MAC Wonder Woman lanciato per presentare la nuova collezione primaverile del famoso brand, non potevo farmelo scappare!

Così, il 7 aprile mi sono recata alla Coin in via Scarlatti a Napoli e sono rimasta subito affascinata dallo stand della collezione, veramente dettagliato e supercolorato, da far brillare gli occhi!

Con mia immensa sorpresa (eufemismo puro) mi viene detto che la collezione è quasi tutta SOLD OUT… Diciamo che se pure avessi voluto fare un pensierino su qualcosa che a me pareva veramente interessante, avrei potuto certamente togliervi speranza! Ma, un prodottino sono riuscita a prenderlo, anche se non è limited edition, fa comunque parte della collezione, che possiede questo packaging assolutamente straordinario! Un bel mascara nero, che vi recensirò prossimamente.

Passiamo al mio makeup: il make up artist Genny De Falco ha deciso per un trucco blu, utilizzando la palette “Lady Justice” , dagli splendidi toni del blu e del grigio.

[ad#maqueen]

Ha poi applicato dei glitter bianchi (non della collezione) e ha definito gli occhi con il penultimate eyeliner. Infine, mascara nero per le mie ciglia e viso scolpito grazie alla terra Golden Lariate Mineralize Skinfinish! Sulle labbra il lipglass Emancipation e il makeup è completo!

Il look che Genny De Falco ha realizzato su di me è sicuramente il bozzetto make up di MAC dal nome “Wonderwoman“!

Ringrazio tutti i makeup artists e gli addetti MAC per questa splendida mattinata, tutte dovremmo sentirci Wonder Woman per un giorno!

Categorie Eventi, MAC, Tutorial MakeUp

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. simonetta gregorio
    Rispondi aprile 19, 11:30 #1 simonetta gregorio

    come ti invidio 😀 bellissimo il trucco che ti ha fatto! io ho preso il blush pesca! non vedo l ora di provarlo… volevo prendere la Mineralize ma ero indecisa sul colore…se non lo si prova si rischia di prendere un coloro poco adatto…

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *