Vogue Fashion’s Night Out: tutte le date, a Milano l’8 settembre

Vogue Fashion’s Night Out: tutte le date, a Milano l’8 settembre

Dall’11 aprile sono note le date internazionali della Vogue Fashion’s Night Out. La più attesa in Italia sarà quella dell’8 settembre a Milano.

Una iniziativa originale che ha superato di gran lunga le aspettative, portando decine di migliaia di persone in tutto il mondo a trascorrere una serata speciale visitando negozi e boutique, tutto all’insegna dello shopping.

La Fashion’s Night Out è l’evento moda di riferimento per le città e quest’anno non farà eccezione, con diciassette Paesi che hanno confermato la loro partecipazione, dando così il loro sostegno al mondo dello stile.

Ecco tutte le date utili per prendere parte a questo evento:

  • 6 settembre in Russia
  • 7 settembre in Spagna
  • 8 settembre in Australia, Francia, Germania, Corea, Messico, Portogallo, Inghilterra, Brasile (San Paolo) e naturalmente Italia, tutti Paesi che scelgono questa data.
  • 9 settembre ancora in Brasile (Rio)
  • 10 settembre in Taiwan e India
  • 11 settembre in Cina 15 settembre in Grecia e Turchia per chiudere in bellezza!

[ad#maqueen]

Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia, dice: “Siamo felici di proporre un evento che ha visto tanta partecipazione e tanto entusiasmo nelle precedenti edizioni. Ancora una volta, la Fashion’s Night Out sarà l’occasione per il mondo della moda di aprire le porte alla città, coinvolgendo Milano in una grande festa, e avvicinando il grande pubblico a stilisti, designer e celebrity”.
L’anno scorso, Milano ha visto le sue strade affollarsi con migliaia di persone in più di 500 negozi aperti. Eventi e concerti hanno animato la serata e, molte iniziative sono state a scopo benefico. In particolare, il ricavato dalla vendita di alcuni articoli creati esclusivamente per la serata è stato devoluto all’operazione “Adotta un albero”, finalizzata alla piantumazione di nuove aree cittadine.

Altri aggiornamente potrete leggerli su Vogue.it in merito alla prossima edizione milanese, e sulle pagine Facebook e Twitter di Vogue Italia.

Categorie Eventi

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *