Lush – Gurugu

Lush – Gurugu

Lush Gurugu

Ciao ragazze!

Oggi voglio proprio parlarvi della crema mani che preferisco in assoluto, la Gurugu di Lush!

Questo inverno il freddo aveva molto danneggiato le mie povere mani, la pelle era secca, terribile sia da vedere che da toccare!!! Ho quindi deciso di cercare una crema mani che fosse nutriente… Con alcune la pelle sembrava migliorare un pò, o diventare un pò più morbida… Ma nulla sembrava veramente funzionare, dopo un paio d’ore tutti gli effetti erano già svaniti!!!

Poi, un giorno, ho provato Handy Gurugu e, ragazze, lasciatemi dire che sono rimasta veramente sorpresa! Già dalla prima applicazione le mie mani hanno riacquistato la loro morbidezza, il loro aspetto è migliorato all’istante… Come se i danni causati dal freddo non fossero mai esistiti!

Lush Gurugu crema mani

 

Questa crema ha una consistenza burrosa e un profumo delicato (lo definirei un mix molto leggero fra mandorla, karitè e vaniglia). Ma, sorprendentemente, nonostante Gurugu sia ESTREMAMENTE nutriente, si assorbe immediatamente e non lascia quella fastidiosa sensazione di unto (per niente!).

In più, dopo un pò di tempo che ne facevo un uso costante, ho notato come non solo la pelle delle mani apparisse più bella, ma anche le mie unghie ne hanno beneficiato, adesso sono più forti, grazie agli olii super nutrienti contenuti nella sua formula (che è verde e vegana).

INCI: Acqua di Rose (Rosa centifolia, Aqua), BURRO DI KARITE’ BIOLOGICO ED EQUOSOLIDALE (Butyrospermum parkii), Glicerina Vegetale (Glycerine), Stearic Acid, Olio di Mandorle Dolci Biologico (Prunus dulcis), Triethanolamine, Succo Fresco di Limone Biologico (Citrus limonum), Essenza Assoluta di Vaniglia (Vanilla planifolia), Essenza Assoluta di Rosa (Rosa damascena), Olio Essenziale di Camomilla Blu (Chamomilla recutita), Olio di Enotera Biologico (Oenothera biennis), Burro di Arachidi Biologico (Arachis hypogaea), Burro di Semi di Zucca Biologico (Cucurbita), Burro di Anacardi Biologico (Anacardium occidentale), Burro di Mandorle Dolci Biologico (Prunus dulcis), Tintura di Benzoino (Styrax benzoin), Cetearyl Alcohol, *Benzyl Salicylate, *Coumarin, *Geraniol, *Benzyl Benzoate, *Farnesol, *Limonene, *Linalool, Profumo (Parfum), Clorofillina (CI 75810), Methyparaben, Propylparaben.
*Presente naturalmente negli oli essenziali.

In conclusione… Ho trovato la mia crema mani definitiva! Questo prodotto ha davvero tutto ciò che cercavo per prendermi cura delle mie manine! Ve la consiglio davvero!

E voi cosa ne pensate? L’avete provata? Fatecelo sapere con un commento!

Categorie Lush, Mani

Maria Chiara Tarsia

Grande appassionata di libri e di musica (i generi sono troppi per enumerarli, in entrambi i casi!), ama trascorrere i pomeriggi con i suoi cinque cani. Si è avvicinata al makeup solo di recente, "costretta" dalle amiche e si è poi innamorata dei colori di questo mondo... che ci fa tornare tutte un po' bambine!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

4 Commenti

  1. Anonimo
    Rispondi luglio 02, 15:17 #1 Anonimo

    Ma… ma possibile che tutto ciò che non è unto per le altre, per me lo sia?XD Sarà il caldo, boh… ma a me ci mette parecchio ad assorbirsi. In compenso è una crema ottima! Mi piace soprattutto metterla prima di andare a letto, così anche se non si è assorbita del tutto non è un problema (visto dormo! :P), quando mi sveglio le mani sono come nuove!

    • Maria Chiara Tarsia
      Rispondi luglio 03, 07:56 Maria Chiara Tarsia

      Forse perchè ho le mani molto secche!!! Ma comunque durante il giorno ne metto poca poca! La sera invece mi piace fare come hai descritto tu 😀

  2. Valentina
    Rispondi gennaio 19, 08:48 #2 Valentina

    Questa crema mani è fenomenale! 🙂 Le mie mani sono rinate, non le ho mai avute così morbide! 

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *