Astra – Long Lasting Laque

Astra – Long Lasting Laque

Oggi parliamo di uno smalto che ci è stato gentilmente mandato da provare per voi da Astra, un brand tutto italiano che ci propone prodotti per il make up a prezzi davvero straordinari. Questo smalto fa parte della linea per le unghie Long Lasting di Astra, vediamo nel dettaglio..
Packaging: boccetta con discreto quantitativo di prodotto, ben 12 ml; la boccetta è rotonda e anche il tappo che a mio parere risulta però un po’ scomodo da maneggiare perché è piuttosto grande. Il pennellino è di tipo classico ma abbastanza corto e rende l’applicazione semplice e uniforme. Sulla boccetta si trova l’inci per esteso.
Applicazione: facile e veloce, grazie alla consistenza leggera dello smalto ci vuole davvero un secondo sia ad applicarlo che per farlo asciugare. Questo smalto in particolare, essendo molto scuro, necessita di una sola passata per coprire interamente e uniformemente l’unghia. Fate attenzione nel prelevare il prodotto perché essendo molto liquido rischiate di prenderne troppo e di fare un pasticcio.. 😛
Colore: il nome del colore è French Blue n°136, si tratta di un un blu molto scuro e metallizzato, grintoso ma non appariscente. Un colore forse non molto estivo ma perfetto comunque per la sera. Elegante!
Durata: nonostante sia sufficiente una sola passata per coprire l’unghia, sicuramente una seconda passata rende lo smalto più resistente e come sempre una passata di top coat aiuta a prolungare la durata. In ogni caso è abbastanza longevo, resiste molto bene almeno 4 giorni anche se dopo tende a consumarsi.
Prezzo: questo è sicuramente un aspetto molto interessante, il prezzo è davvero davvero basso. Ho cercato su internet un po’ di prezzi e la media è tra 1,50 € e 2 €. Praticamente sono smalti regalati e il rapporto tra qualità e prezzo è davvero imbattibile.
Che ne pensate? Li avete provati? Come sempre siete invitate a condividere il vostro sapere cosmetico nei commenti.. 😉

Categorie Astra, Review, Smalto

O.opsy Daisy

Author di Makeupworld. Ha una passione quasi maniacale per gli smalti, adora leggere qualsiasi cosa le capiti a tiro, viaggiare e ascoltare musica, soprattutto rock'n'roll. Studentessa di Lettere Moderne a tempo perso e presto tassista nevrotica per le vie di Firenze. Nella vita.. Mai dire mai (o banzai :P)!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Minibet
    Rispondi luglio 06, 11:26 #1 Minibet

    penso che siano veram buoni ho acquistato uno smalto verdone brillantinato dell astra ed è veram bello e dura una vita promosso a pieni voti

  2. Marisa Galli
    Rispondi settembre 01, 16:04 #2 Marisa Galli

    Su che sito compro matite labbra Astra e altro, stessa marca?? Marisa Galli

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *