Nuovi pennelli sgargianti per Neve Cosmetics

 

Dal 12 Aprile 2011 e solo per pochi giorni l’offerta lancio dei nuovi pennelli Elecro Chic che la Neve Cosmetics ha ideato per dare un tocco glamour e “ricercato” anche ai nostri strumenti per il make up.

Sono tre pennelli in tonalità ultra chic che abbinano un fucsia decisamente elettrico con un nero vernice lucido, per un effetto veramente atomico!

Ma la qualità di questi brand new brushes non è solo l’estetica accattivante, la loro prerogativa più importante sono le setole sintetiche morbidissime che imitano quelle animali donando alla vostra pelle una piacevole sensazione nonchè una stesura del trucco del tutto soddisfacente e naturale.

Osserviamoli uno per uno per precisarne l’utilizzo e le caratteristiche:

BIG FUN
E’ il pennello a ventaglio da usare per cipria, blush o bronzer, la sfumatura del prodotto risulta molto naturale
Lunghezza totale: 13 cm
Lunghezza massima setole: 4,5 cm
Prezzo: 11,50 €

DISCO BLUSH
E’ il pennello tondo per l’applicazione di blush, bronzer o illuminanti in modo semplice e confortevole
Lunghezza totale: 16,8 cm
Lunghezza massima setole: 3,7 cm
Prezzo: 12,50 €

GLAM LINER
E’ il pratico pennello angolato utile per stendere con precisione ombretti, eye liner in gel e crema ma anche per la definizione di sopracciglia e contorno labbra
Lunghezza totale: 17,7 cm
Lunghezza massima setole: 0,7 cm
Prezzo: 9,50 €

Per ulteriori informazioni sulla presentazione dei pennelli visitate il link Facebook: www.facebook.com/NeveCosmetics

Nuovi pennelli Neve makeup: for superstars only!


Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *