La Red Door di Elizabeth Arden si apre sulla città di Milano


Elizabeth Arden festeggia la 50esima edizione del Salone del Mobile con un dettaglio che ricorda l’ingresso del suo primo Salone di Bellezza a New York: una Maxi Porta Rossa di otto metri di altezza per sei di larghezza, che è stata installata presso Piazza Santo Stefano, a un passo dall’Università degli Studi di Milano.

Sabato e domenica 16 e 17 aprile nella stessa piazza e nella Galleria del Corso dalle 10.00 alle 19.00 sarà possibile ricevere una prova dei prodotti cult Elizabeth Arden.

Accorrete numerosi!

Categorie Elizabeth Arden, News

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *