Bottega Verde Siero Retilift Ultra

Bottega Verde Siero Retilift Ultra


Carissime MakeUpWorldine,

sappiamo tutte che prima o poi ci toccherà fare i conti con gli odiatissimi segni del tempo, quindi perchè non giochiamo d’anticipo cercando di ritardare il più possibile questo “triste evento”? 🙂

E’ per questo che oggi vi recensisco un prodotto che è entrato a far parte della mia routine quotidiana da circa un mesetto: il siero Retilift Ultra, che Bottega Verde mi ha gentilmente inviato.

Come già anticipato, si tratta di un siero viso per pelli mature che, grazie all’azione congiunta di Vitamina A – Retinolo, Oryza complex (complesso antiossidante derivato dall’olio di riso), Acido Ialuronico (di cui vi ho già parlato qui)e Pluridefence, restituisce luminosità e compattezza alla vostra pelle, attenuando segni di stanchezza e rughe.

Ma andiamo a vedere nello specifico cosa promette questo prodotto:

EFFICACIA TESTATA DOPO 1 ORA
idratazione cutanea +27,1%*
pelle più tonica ed elastica per il 60%**
aspetto del viso più disteso per il 65%**

EFFICACIA TESTATA DOPO 15 GG
pelle più compatta e ristrutturata per l’80%**
pelle più tonica ed elastica per l’80%**pelle più tonica ed elastica per l’80%**
incarnato più vitale e luminoso per l’80%**

AZIONE TENSORE-RIMODELLANTE DEI CONTORNI DEL VISO
L’utilizzo del prodotto per una durata di 30gg. determina un effetto tensore-rimodellante come dimostrato dalle attenuazioni dei cedimenti cutanei registrate mediante analisi d’immagine. La cute appare più tonica, compatta e luminosa.

* Test clinico strumentale condotto su 20 donne (variazione media)
** Test di autovalutazione eseguito da 20 donne

[ad#lallaflo]

Prima di passare alla mia opinione personale, vorrei prima parlarvi del packaging di quello che sembra essere un vero miracolo in boccetta.

Contenuto in una per nulla appariscente confezione in plastica verde pallido con tappo bianco, dotata di dispenser che non solo permette di prelevare l’esatta quantità di prodotto, ma anche di mantenere il siero in migliori condizioni igieniche, dal delicatissimo profumo fiorito e dalla consistenza leggera, questo siero in crema è di rapidissimo assorbimento e non lascia la pelle per niente unta.

Lo applico con movimenti circolari su tutto il viso, massaggiando e picchiettando per consentire un rapido e profondo assorbimento. La pelle sembra subito più distesa, polposa e compatta.
La applico ogni mattina e ogni sera prima di andare a letto e mi ritengo piuttosto soddisfatta. Non avendo rughe non ho notato grossi cambiamenti, ma credo che questo siero potrebbe risultare un po’ troppo leggero per chi abbia delle esigenze maggiori.

Chi di voi l’ha provata? Ditemi cosa ne pensate 😉


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *