Pupa Milano: Olio Ultra-Elasticizzante e Tonificante


Siamo ad Aprile: questo vuol dire che abbiamo appena passato la fase “mangio di più con la scusa che fa freddo”, cominciamo ad avvertire il caldo che ci fa pensare all’estate e, quindi, a cosce e pancia scoperte, iniziamo anche a fare un pensierino sul perdere qualche chilo.
Ma passare da una taglia ad un’altra comporta il rischio di smagliature, ed è per questo che Pupa Milano ha scelto proprio questo mese per presentare un nuovo prodotto, l’Olio Ultra-Elasticizzante e Tonificante.

Ad azione mirata per pelli aride o poco toniche, nonchè adatto anche in gravidanza, l’Olio Ultra-Elasticizzante e Tonificante sfrutta le potenzialità dell’Ossigeno Terapia che non ci è nuova per quanto riguarda i trattamenti specifici targati Pupa.

Va applicato in piccole dosi ogni giorno, massaggiando la pelle; nello specifico la formula è stata pensata per un trattamento di 8 settimane per prevenire le smagliature, offrire una silhouette più armoniosa e tessuti cutanei più tonici.

Quali sono i fattori che, combinati con l’Ossigeno Attivo, garantiscono un simile risultato?

  • Olio di Mandorla, che elasticizza i tessuti e previene il rischio di smagliature
  • Olio di Argan dalle proprietà emollienti, che stimola il rinnovamento cellulare e risveglia i tessuti
  • Olio di Carota che nutre e protegge la pelle
  • Combinazione dei preziosi Omega 3 e Omega 6 che rende la pelle tonica e compatta

Questo trattamento fai-da-te che offre una senzazione di benessere “effetto spa” è consigliato per tutte le donne che desiderano avere una pelle più elastica e senza smagliature. E’ particolarmente indicato per chi ha la pelle secca o poco tonica. Ideale come trattamento “effetto seta”. E’ consigliato per prevenire cedimenti e smagliature  dovuti al naturale processo di invecchiamento o in seguito a cambiamenti di peso repentini.

Prezzo per 200 ml di prodotto: 35,00 €

 

Categorie Anteprime, Corpo, Pupa

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *